Mentre in precedenza la ricerca in questo settore produce conclusioni contrastanti, questo studio ha lavorato per cancellare l'immagine, utilizzando i dati su quasi mezzo milione di adulti americani over 50 che erano stati intervistati su ciò che hanno mangiato regolarmente, tra cui l'assunzione di carne, e quindi monitorati per circa nove anni per vedere se il cancro è stato diagnosticato.
In media, i partecipanti di sesso maschile mangiato 2 a 3 (57-85g) once di carne rossa al giorno, le donne mangiavano meno, alla pari di 28-57 grammi al giorno.
Durante il periodo di studio, 1.800 sono stati diagnosticati con cancro del rene. Quelli che avevano le più alte assunzioni di carne (4 once al giorno) erano 19% in più di probabilità di ricevere una diagnosi di cancro del rene rispetto a quelli che mangiavano meno di 1 grammo al giorno. Questo numero tenuta anche dopo aver tenuto conto di altri dieta e lo stile di vita (età, etnia, assunzione di frutta e veggie, fumare, bere alcolici, pressione alta, diabete) che potrebbero influenzare il rischio di cancro.
Quelli che avevano mangiato la carne più ben fatto (sempre la più grande esposizione ai prodotti chimici noti per essere parte di carne alla griglia e / o alla brace), ha avuto anche il rischio ulteriore di cancro del rene rispetto a coloro che non cucinare la carne in questo modo .
Quando il team ha esaminato le forme più comuni di cancro del rene, hanno visto che l'associazione era più forte per i tumori papillari, e non c'era alcun impatto sul cancro del rene cellule chiare.
Secondo i dati American Cancer Society, oltre 50.000 persone hanno ricevuto una diagnosi di cancro del rene l'anno scorso, ma più di 200.000 donne sopravvissute al cancro del rene vivono ben oltre la loro diagnosi.
Sappiamo che la carne rossa è una fonte essenziale di ferro e di proteine e non si deve smettere di mangiare perché si sente la carne sul rosso e una qualche forma di cancro.
Gli esperti consigliano di mangiare una piccola quantità di rosso e / o trasformazione delle carni, ma anche di seguire una dieta sana in generale. US Dietary Guidelines suggeriscono proprio questo - la riduzione cibi molto grassi e mangiare carni più magre, pollame, pesce e noci.
L'ultimo studio sul cancro del rene e carni rosse è lungi dal provare la causa ed effetto. Nessuno sa che cosa provoca questa forma di cancro, o che cosa impedisce di colpire. Alcune persone che mangiano grandi quantità di carne rossa, cucinati bene, non sviluppano il cancro, mentre altre persone che non hanno mai potrebbe toccare carne rossa volontà.
Il funzionamento di cancro sono per più complesso di quanto ci rendiamo conto oggi. Molto più di ricerca dovrà essere fatta prima che un medico ti dirà di fare altro che seguire le linee guida dietetiche quando si tratta di consumo di carne rossa.
I tipi più comunemente disponibili di carni rosse disponibili sono carne di manzo, agnello e vitello, e mentre queste scelte non hanno un sacco di sostanze nutritive, la carne rossa è ricca di grassi (che può essere tagliato, si badi bene) e può perdere molto valore nutritivo a seconda di come è cotto. Cottura al forno o alla griglia (invece di grigliate, barbecue) sono attualmente considerati i metodi di cottura preferiti per queste carni, in quanto questi metodi riducono il rischio di cancro del rene.