È vero, tuttavia, alcuni dei sintomi del cancro allo stomaco sono davvero difficili da identificare. Alcuni sono così comuni e mite che molte persone in realtà tendono ad ignorarli. Quindi, è importante conoscere i sintomi del cancro che comunemente vengono trascurati.
I sintomi del cancro allo stomaco che passano inosservati
1. Mal di stomaco o disturbi di stomaco. Molte persone soffrono di stomaco sconvolge ogni singolo giorno. Pertanto, è comprensibile che, anche se è anche un sintomo del cancro, la maggior parte delle persone non saltare alle paure di cancro dopo aver sperimentato il mal di pancia. La chiave qui è quello di prendere atto di tre cose.
In primo luogo, si può attribuire il vostro mal di pancia a qualsiasi problema digestivo? Se è inspiegabile, allora vale la pena di farlo controllare.
In secondo luogo, che tipo di dolore è? Sebbene la maggior parte delle persone semplicemente sentire dolore, ci sono infatti molti diversi tipi di dolore. Il dolore causato dal cancro è di solito un dolore sordo che preme verso l'interno. La posizione del dolore può anche darvi un'idea di dove il problema proviene.
In terzo luogo, quanto dura il mal di stomaco ultimo? Se è persistente o se continua a tornare, è meglio per ottenere una ecografia. Trovare un tumore allo stomaco precoce può significare una differenza enorme in termini di trattamento e possibilità di recupero.
2. L'acidità di stomaco. Uno dei primi sintomi del cancro allo stomaco è un acido dello stomaco, o la tendenza a sentirsi così pieno anche dopo un piccolo pasto o anche quando non hai mangiato molto. Di solito attribuita semplicemente alla sensazione di pienezza, o di indigestione, la gente semplicemente lasciare che il loro stomaco acido passare o di assumere antiacidi per loro. La maggior parte del tempo, è in realtà solo indigestione o mangiare troppo, ma se si nota se stessi ricevendo attacchi di acidità di stomaco e molto spesso anche senza mangiare molto, allora non c'è motivo di essere preoccupati.
3. La perdita di peso inspiegabile. Molte persone con favore la perdita di peso, in modo che quando si cominciano a perdere peso, piuttosto drasticamente, di solito non allarmarsi. Ma se vi trovate improvvisamente perdere peso dopo aver provato così duramente senza ottenere risultati, questo significa che la vostra perdita di peso è fuori dal comune. Inspiegabile perdita di peso è un sintomo precoce di cancro allo stomaco. Di solito, il cancro dello stomaco colpisce la capacità del corpo di digerire il cibo e influenzare così negativamente il vostro appetito.
Qualsiasi perdita insolito e sorprendentemente veloce di peso, quando non è accompagnata da un cambiamento nella routine dieta o l'esercizio, dovrebbe essere portato all'attenzione di un medico.
I sintomi avanzati di cancro dello stomaco
Molte persone solo iniziare a prendere atto di ciò che i loro corpi sono dicendo loro quando si verificano i sintomi più rivelatori, come sangue nelle, feci vomito, vomito di sangue, e la debolezza o stanchezza. Questi sintomi più gravi sono indicativi di un cancro avanzato della fase, e da allora, potrebbe essere già troppo tardi per cercare un trattamento efficace.
Quindi, è molto importante per dare al vostro corpo il credito che merita. Prestare attenzione quando si verifica qualcosa di insolito, come il tuo corpo potrebbe essere già ti sta dicendo qualcosa. I primi sintomi, più mite, e più comune di cancro allo stomaco sono in realtà il più importante, in quanto come si reagisce ad esse può solo salvare la vita.