Cani di osteosarcoma eseguite in linee di famiglie e questi cani solo avere una predisposizione genetica ad esso. Altri cani potrebbero anche avere anomalie che attirano i tumori dove sono stati usati radiazioni o sostanze chimiche come bene come metallo impianti e così via.
Sintomi di Osteosarcoma canino
Quando la condizione si sposta in avanti nelle fasi, diventerà più doloroso per il vostro cane e l'area interessata si gonfiano e diventare zoppo. Prime fasi mostrano zoppia si verifica solo a volte, ma nel tempo si svolgerà per periodi più lunghi.
Diagnosi del vostro cane
Se uno qualsiasi dei sintomi prima discussi sono visti, si dovrebbe prendere sempre lui o lei direttamente all'ufficio del vostro veterinario per il test. I raggi x della zona interessata sarà presa e in rari casi ci sarà una biopsia ossea fatta per dare una diagnosi definitiva. Ciò avviene raramente a causa del dolore e anestesia coinvolto.
Trattamento di Osteosarcoma canino
L'osteosarcoma deve essere trattati immediatamente per garantire che il tumore non diffonderà. Saranno dato farmaci per il dolore e la possibilità di amputazione può essere necessaria se c'è troppo dolore coinvolti. Tuttavia, ciò può essere evitato se l'osso può essere sostituito e poi radioterapia e chemioterapia sono date per il trattamento a lungo termine. Ci sono alternative naturali che lavoro sarà con la medicina convenzionale.