Questo cancro colpisce soprattutto le donne che sono già passati attraverso la menopausa. La maggior parte dei casi sono in donne di età compresa tra 55-70.
Professionisti del settore medicali non so esattamente che cosa causa il cancro dell'endometrio, ma esso è stato collegato a troppo gli estrogeni, che è un ormone femminile. È le ovaie che producono l'estrogeno, ma producono anche un altro ormone progesterone, che aiuta a bilanciare l'estrogeno. Questi due ormoni devono essere in equilibrio, ma se troppo estrogeno è prodotto provocherà l'endometrio a crescere, aumentando così il rischio di carcinoma dell'endometrio.
Ci sono altri fattori che aumentano i livelli di estrogeno e uno di loro è l'obesità. Tessuti grassi nel corpo anche producono ormoni estrogeni. Una dieta con un'elevata assunzione di grassi animali, tra cui carne, latticini e pollame, insieme con alimenti e zuccheri raffinati è la prima causa dell'obesità. Questi alimenti dovrebbero essere evitati soprattutto da coloro che sono a rischio.
Quelli a rischio sono le donne che hanno attraversato la menopausa, hanno non ebbe figli, hanno il diabete, hanno avuto il cancro al seno o sono a dieta grassa alta.
Il primo segno di carcinoma dell'endometrio è sanguinamento o avvistare. Sanguinamento o avvistando può non essere sempre il risultato di cancro, ma è buona idea di averlo verificato nel caso in cui.
Altri sintomi del cancro endometriale sono la perdita di peso, stanchezza, dolore pelvico, guai a urinare e dolore durante il rapporto sessuale.
Se catturati nelle sue fasi iniziali, il cancro dell'endometrio è curabile, medicina convenzionale o di guarigione naturale.
Trattamento convenzionale richiede un intervento chirurgico, che è conosciuto come un intervento di isterectomia. Un intervento di isterectomia parziale è dove solo l'utero viene rimosso e un intervento di isterectomia totale è dove le ovaie e i tubi vengono rimossi pure.
Trattamenti naturali che hanno dimostrato di essere molto efficace sono farmaci botanico e cinesi. Entrambi questi farmaci utilizzare le erbe e gli estratti di piante. Insieme queste contribuirà a costruire il sistema immunitario in modo che può combattere il cancro e ad essere curato.
Dieta è molto importante, anche da una dieta cruda e bere appena spremuto, frutta e succhi di verdura, uno può aiutare a ripristinare il benessere del corpo.