Allarmanti statistiche di cancro al seno

Si stima, che ogni tre minuti una donna negli Stati Uniti è diagnosticata il cancro al seno. Questo cancro è il leader cancro tra le donne bianche e afro-americane. Questa incidenza di cancro nelle donne è aumentato da uno in 20 nel 1960 a uno in otto oggi.



Mentre la maggior parte del cancro si verifica nelle persone anziane, i giovani non sono immuni da questa malattia. Questo cancro è la seconda causa principale delle morti di cancro in donne oggi (dopo il cancro al polmone) ed è il tumore più comune tra le donne, esclusi i tumori della pelle non melanoma.



Secondo l'American Cancer Society, circa 1,3 milioni di donne sarà essere diagnosticate con questo cancro ogni anno in tutto il mondo e circa 465,000 morirà dalla malattia. Tassi di mortalità di cancro al seno hanno cadendo costantemente dal 1990, secondo la società, a causa di precedente rilevamento e trattamenti meglio.



Tuttavia, circa 40,910 morti di cancro al seno sono previste nel 2008. Secondo per l'American Cancer Society, in generale, questo tassi di cancro sono aumentati circa il 30% negli ultimi 25 anni nei paesi occidentali, dovuta in parte a maggiore di screening che rileva il cancro nelle fasi precedenti. Negli Stati Uniti, però, questo cancro tassi diminuiti del 10% tra il 2000-2004, dovuta in parte a ridurre l'uso della terapia ormonale sostitutiva. Anche se questo tassi di cancro sono in aumento in molti paesi occidentali, morti per la malattia sono diminuiti in alcuni paesi come risultato di screening migliorato e trattamento.



Così quando guardando le statistiche individuali per fasce di età, la probabilità di sviluppare il cancro al seno entro i successivi 10 anni sono come segue:



Da età 20... 1 di 229



Da età 30... 1 di 68



Dall'età di 40... 1 di 37



Da età 50... 1 di 26



Da età 60... 1 di 24



Da 70 anni... 1 di 8



Inoltre, nel corso della vita di qualcuno, 1 fuori di ogni donna 1985 svilupperà questo cancro. Questo modello di rischio è naturalmente basato su medie di popolazione. Il rischio di cancro di ogni donna può essere superiore o inferiore, in base a diversi fattori, tra cui storia familiare, genetica, età delle mestruazioni e altri fattori che non sono state ancora identificate.



Qui ci sono alcuni fatti più cupi sulle statistiche di cancro al seno...



Questo cancro è il tumore più comune tra le donne.



Nel 2008, una stima delle donne 22400 saranno essere diagnosticati con questo cancro e 5300 morirà di esso.



Circa 170 uomini saranno essere diagnosticati con questo cancro e 50 morirà di esso.



In media, le 431 donne saranno essere diagnosticate questo cancro ogni settimana.



In media, 102 donne muoiono di questo cancro ogni settimana.



Uno in 9 donne si prevede di sviluppare questo cancro durante la sua vita. Uno in 28 morirà di esso.



Tassi di mortalità di cancro al seno sono diminuite in tutte le epoche combinate e ogni gruppo di età in almeno la metà degli anni novanta.



Incidenza e tassi di mortalità per questo cancro sono diminuite dal 1969 in donne di età compresa tra 20-39.



Mentre questo cancro è meno comune in giovane età (vale a dire, in trentenni), le donne più giovani tendono ad avere più aggressivi cancri che le donne anziane, che possono spiegare perché i tassi di sopravvivenza sono più bassi tra le donne più giovani.



Tutte le donne sono a rischio per lo sviluppo di questo cancro. È il più vecchio una donna, la maggiore probabilità di sviluppo di questo cancro. Circa il 77% dei casi di cancro, si verificano nelle donne di età superiore ai 50 anni.



Le donne di bianco, hawaiano e afro-americano hanno la più alta incidenza di cancro invasivo negli Stati Uniti (circa quattro volte superiori a quello del gruppo minimo).



Le donne coreano, indiani d'America e il vietnamita hanno l'incidenza minima di ancer invasiva negli Stati Uniti.



Afro-americani hanno il più alto tasso di mortalità da questo cancro e hanno maggiori probabilità di essere diagnosticata una fase successiva del tumore al seno rispetto alle donne bianche.



Nei gruppi di età, 30-54 e 55-69 anni, donne afro-americane hanno il più alto tasso di morte di questo cancro, seguito da hawaiano donne e donne bianche non ispanici. Tuttavia, nel gruppo 70 anni di età, il tasso di mortalità da questo cancro per donne bianche è superiore per afro-americano.



Prestare particolare attenzione alle statistiche sulle donne coreano, indiani d'America e il vietnamita, che hanno la più bassa incidenza di cancro invasivo della mammella negli Stati Uniti. Perché pensi che è? Se voi avete prestato attenzione ai miei altri articoli, si arriva presto per rendersi conto che questo è a causa del loro stile di vita e più specificamente loro diete a basso contenuto di grassi.