Prevenzione del Cancro: Cucinare con le spezie può prevenire il cancro

Cuochi ameranno questo. I ricercatori hanno scoperto che la cucina con le spezie prima di mettere hamburger sulla griglia può prevenire il cancro che tutti abbiamo sentito è associato con carne di manzo cottura.

Gli scienziati hanno identificato tre spezie, fingerroot (zenzero cinese), rosmarino e curcuma, come essere in grado di dirigere la maggior quantità di attività antiossidante per prevenire la formazione di HCA (ammine eterocicliche), i causers cancro creati quando le carni sono brace, alla griglia, fritti o alla griglia.

Il team valutate sei diverse spezie, cumino, semi di coriandolo, fingerroot, galagal, rosmarino e curcuma. Di questi, fingerroot, rosmarino e curcuma (tutti ricco di antiossidanti, tra l'altro) può limitare la quantità di HCA che formano sulla tua carne.

Rosemary era il più forte contro HCA con un estratto commerciale disponibile che porta i numeri nel range 61-79%. Questo riduce il rischio che proviene dalla HCA-associato molti tumori, colon, del polmone, della mammella, del pancreas, della prostata e stomaco per citarne alcuni.

Sembra che la carne si sviluppa più HCA di pollo o di maiale. Queste polpette di carne cotte noi tutti amiamo, che sono così tanto una parte dei nostri pasti estivi sono anche la carne cotta che ha la più alta attività mutagena ed è la fonte più significativa di HCA nella vostra dieta.

Con griglia stagione ormai alle porte, non c'è mai stato un momento migliore per far parte della vostra cucina spezie estate, ogni volta che potete. La cosa grandiosa di aggiunta di spezie è che fanno la carne in grado di resistere alla cottura ad alta temperatura (superiore a 352 ° F), ma bloccano la produzione aumentata HCA che viene fornito con fiamme intense.

Un primo studio ha dimostrato che la carne cotta sotto il 352-voto di laurea per meno di quattro minuti ha livelli bassi o non rilevabili di HCA, i composti come l'aumento della temperatura e tempi di cottura salire.

Oltre ad aggiungere sapore, spezie vi aiuterà a usare meno sale, un altro vantaggio per il tuo cuore, e la vostra salute.

Per essere sicuro che stai movimentazione carni e altri alimenti in modo sicuro, ecco alcuni consigli importanti:

- Vieni a casa direttamente dal negozio di alimentari per mantenere il cibo più fresco possibile, mettere carni e prodotti lattiero-caseari nel carrello scorsa al negozio.

- Mettere carne e pollame in frigo subito quando arrivi a casa, pollo Freeze e carne macinata che non saranno utilizzati nei prossimi 1 o 2 giorni, da 4 a 5 giorni per altri tagli di carne.

- Completamente scongelare carne e pollame prima di cucinare. È possibile eseguire questa operazione in frigorifero durante la notte o si può scongelare confezioni sigillate in acqua fredda. Una volta scongelato, non prenda carne fuori dal frigorifero fino al momento di cucinarlo. Utilizzando il programma di sbrinamento è grande forno a microonde fino a quando la carne sarà poi a destra sulla griglia.

- Marinare carne in frigo, non sul bancone. Pollame, carne a cubetti di carne stufato può essere marinato fino a 2 giorni, manzo, vitello, maiale, arrosti di agnello, braciole e bistecche marinate possono essere fino a 5 giorni. Non utilizzare la rimanente marinata come condimento in quanto potrebbe contenere batteri nocivi prelevati dalla carne cruda, invece riservare una parte della marinata in anticipo per l'uso in questo modo.

- Mantenere freddo cibo a casa, o se si sta prendendo qualcosa da un altro percorso, utilizzare un dispositivo di raffreddamento isolato con impacchi di ghiaccio o ghiaccio per mantenere la temperatura a 40 gradi F o inferiore. Confezione carni direttamente dal frigo al fresco appena prima di uscire di casa.

- Tenere un sacco di utensili puliti e piatti a portata di mano, ed essere sicuri di utilizzare MAI il piatto stesso / utensili per la carne cruda e cotta o pollame.

- Cuocere i cibi a una cassetta di sicurezza, la temperatura minima interna di uccidere completamente tutti i batteri nocivi. Non lasciatevi ingannare da un fuori rosolato, utilizzare un termometro di carne per essere sicuro che la sua cotta all'interno.

- Tenete i cibi caldi a caldo, almeno 140 gradi F. È possibile spostare le cose a lato della griglia o di metterli in forno a 200 gradi F.

- Nella stagione calda (oltre 90 ° F) gli alimenti non devono MAI sedersi fuori per più di un'ora. Mettete in frigo tutti gli avanzi subito; buttare via nulla lasciato fuori per più di due ore, non importa quale sia la temperatura esterna.

Precedenti ricerche ha scoperto che marinare le bistecche con alcune erbe e spezie abbassa produzione HCA. Nel frattempo, gustare la cucina con le spezie - si può ben essere aiutare a prevenire il cancro, come si gustare un delizioso pasto.