Astrologia - fatti segno zodiacale

Ti piace leggere sul tuo segno zodiacale nella parte posteriore della riviste o sul quotidiano? O anche sapere che cosa è il tuo segno zodiacale? Molte persone pensano astrologia è divertente, ma molto pochi conoscono tutti i fatti di segno zodiacale astrologia o che cosa le caratteristiche si applicano a ogni segno. Continua a leggere per imparare ciò che rende ogni segno speciale e come essa influisce la personalità della gente.



Aries
Quelle Nato marzo 20th-aprile 18th sono Ariete. Marte le regole di questo segno ed è rappresentato da ram. Ariete sono di solito arrogante, avventuroso, indipendente, competitivo, impulsivo, dinamico e coraggioso. Ariete sono nati i leader e si sforzano di avere successo. Famiglia e gli amici sono importanti per Ariete. Gemini, Leo, Libra e Scorpione sono buone partite per questo segno.



Taurus
Quelle nato aprile maggio XIX XX sono Taurus. Venere rappresenta questo segno, ed è rappresentato da toro. Paziente affidabile, testardo, pratico, amorevole, caldo dal cuore, e affidabili sono solo alcune delle caratteristiche di Taurus'. Famiglia e gli amici sono anche importanti per Taurus tuttavia non accettano insulto bene. Libra, Scorpio e Capricorno sono buone partite per il toro.



Gemini
Chi è nato il 21 maggio - 20 giugno sono gemelli. Mercurio regole Gemini ed è rappresentato da due gemelli. Geminis sono in genere espressivo, curioso, versatile, spiritoso e adattabile per non parlare dei comunicatori buoni. Geminis sono anche occasionalmente pessimista. Virgo, Libra e Sagittarius sono buone partite per il Gemini.



Cancro
Chi è nato il 21 giugno - 22 luglio sono tumori. La luna regole questo segno e il granchio si rappresenta. Sensibili, romantico, pigro, emotivo, timido e simpatico sono alcune delle caratteristiche del cancro. Essi sono anche molto sensibile. Pesci, acquario e Scorpione sono buone partite per il cancro.



Leo
Quelle nato luglio 22 23 agosto sono Leos. Il sole regole questo segno e il Leone rappresenta esso. Leos sono generoso, leale, creativo, ottimista, presuntuoso e fiducioso. Leos amore per divertire e anche di essere al centro dell'attenzione. La Scorpio, Leo e Capricorno sono buone partite per Leo.



Virgo
Chi è nato il 23 agosto - 22 settembre sono Vergine. Il segno è governato da mercurio e rappresentato dalla Vergine. Vergine sono competenti, intelligente, razionale e schizzinosi. Essi sono anche perfezionisti e l'amore per essere adorato. Taurus, Gemini e pesci sono tutte buone partite per Virgo.



Libra
Chi è nato il 23 settembre - 22 ottobre sono Libras. Venere le regole di questo segno e le scaglie di rappresentarlo. Caratteristiche di questi individui tra lealtà, premuroso, devoto, socievole, cooperativo e indeciso. Libras sono confidando ancora possessivo. Il Toro, Aquarius e ariete sono tutte buone partite per la bilancia.



Scorpio
Quelli nati tra il 23 ottobre e il 21 novembre sono scorpioni. Plutone regole questo segno e rappresenta lo Scorpione. La Scorpio è motivato, appassionato, intuitiva, temperamentali, intelligente, sarcastico e sospettoso. Scorpioni sono grandi a dicendo una cosa mentre pensando a qualcosa di completamente diverso e amano anche denaro. Capricorno, pesci e Leo sono buone partite per la Scorpio.



Sagittario
Quelli nati tra il 22 novembre e 21 dicembre sono Sagittario. Giove le regole di questo segno ed è rappresentato dall'arciere. Sagittario è fedele, impaziente, generoso ottimista, schietto ed entusiasta. Taurus, Virgo, Ariete e Gemini sono tutte buone partite per il Sagittario.



Capricorno
Chi è nato il 22 dicembre - 19 gennaio sono Capricorno. La capra rappresenta e Saturno le regole di questo segno. Capricorno è timido, attenta, responsabile e molto pratico. Capricorno è timido ancora fedeli ai loro amici e familiari. Taurus, Virgo, cancro e Leo sono tutte buone partite per il Capricorno.



Aquarius
Chi è nato il 20 gennaio - 18 febbraio sono Aquarius. È rappresentato dall'acqua e Urano le regole questo segno = portatore. L'acquario è sincero, indipendente, intellettuale e affascinante. La maggior parte dei Aquarius come di essere soli, eppure sono divertente essere intorno. Gemini, Ariete e libra sono tutte buone partite per l'acquario.



Pisces
Chi è nato il 19 febbraio - 19 marzo sono dei pesci. Nettuno rappresenta questo cantare e il pesce rappresenta esso. Pesci sono amorevole, compassionevole, sognante e sensibili come timidi e poco pratico. Aquarius, Scorpione e cancro sono tutte buone partite per i pesci.



Ora conoscere i segni 12 zodiacali e può capire meglio perché tu sei il modo siete e perché essi sono il modo in cui sono!