3 Principali tipi di cancro, ha spiegato

Il cancro è una malattia che può colpire qualsiasi delle cellule del corpo. Si inizia a sviluppare quando l'acido desossiribonucleico (DNA) nelle cellule del vostro corpo diventa perturbato o danneggiato. DNA contiene istruzioni specifiche che raccontano le vostre cellule quando a dividere e moltiplicare che permette loro di crescere in modo controllato. Se il DNA diventa perturbato, allora queste istruzioni diventano distorto le vostre cellule iniziano a crescere in modo rapido e incontrollabile. Questa crescita incontrollata provoca un nodulo alla forma che viene indicato come un tumore. Questo tumore in definitiva può diventare cancerose e iniziare a influenzare altre zone del corpo. In questo articolo discuterò tre dei principali tipi di cancro più dettagliatamente.



1) CARCINOMI:-carcinomi sono il tipo più prominente della contabilità di cancro per circa l'85% di tutte le diagnosi. Si sviluppano nelle cellule epiteliali che la linea del corpo e i suoi organi. Carcinomi possono essere ulteriormente raggruppati in quattro sottotipi; Carcinoma squamocellulare (che riguardano il rivestimento della bocca e delle vie respiratorie), adenocarcinomi (che riguardano il rivestimento delle ghiandole), carcinoma a cellule transizionali (che colpisce il rivestimento della vescica) e carcinoma basocellulare (che riguardano la pelle).



2) LEUCEMIE e LINFOMI:-questi tipi di cancro rappresentano circa il 7% dei casi di cancro. Essi sono raggruppati insieme perché entrambi sviluppare nelle cellule del sistema immunitario. Leucemie si sviluppano nelle cellule del sistema mieloide che protegge il vostro corpo da batteri e parassiti. Linfomi sviluppano il sistema linfatico che aiutano l'infezione di lotta del corpo.



3) SARCOMI:-sarcomi sono uno dei più rari tipi di contabilità di cancro per meno dell'1% di tutte le diagnosi. Sviluppano nei tessuti connettivi del corpo e può essere ulteriormente suddivisa in tre sottotipi principale; carcinomi osso (che riguardano le ossa), tumori stromali gastro-intestinali (che riguardano lo stomaco e l'intestino) e sarcomi dei tessuti molli (che riguardano morbidi tessuti connettivi, come muscolo e grasso).



Il cancro è una malattia orribile che molto spesso risulta per essere fatale. Purtroppo, molte persone sanno molto poco di questa condizione e come si sviluppa. Spero che questo articolo ti ha aiutato imparare un po' di più su questa malattia e far luce sui vari tipi di cancro e le cellule che colpiscono.



Mentre ogni intenzione è stato fatto per rendere questo articolo precisa e informativo, esso è destinato ad essere solo informazioni generali. Il cancro è una vita molto seria, minacciando la condizione e si dovrebbe discutere eventuali preoccupazioni, trattamenti o cambia stile di vita completamente con il medico.