Prevenzione del Cancro: Cucinare con le spezie può prevenire il cancro

Cuochi ameranno questo. I ricercatori hanno scoperto che la cucina con le spezie prima di mettere hamburger sulla griglia può prevenire il cancro che tutti abbiamo sentito è associato con carne di manzo cottura.

Gli scienziati hanno identificato tre spezie, fingerroot (zenzero cinese), rosmarino e curcuma, come essere in grado di dirigere la maggior quantità di attività antiossidante per prevenire la formazione di HCA (ammine eterocicliche), i causers cancro creati quando le carni sono brace, alla griglia, fritti o alla griglia.

Il team valutate sei diverse spezie, cumino, semi di coriandolo, fingerroot, galagal, rosmarino e curcuma. Di questi, fingerroot, rosmarino e curcuma (tutti ricco di antiossidanti, tra l'altro) può limitare la quantità di HCA che formano sulla tua carne.

Rosemary era il più forte contro HCA con un estratto commerciale disponibile che porta i numeri nel range 61-79%. Questo riduce il rischio che proviene dalla HCA-associato molti tumori, colon, del polmone, della mammella, del pancreas, della prostata e stomaco per citarne alcuni.

Sembra che la carne si sviluppa più HCA di pollo o di maiale. Queste polpette di carne cotte noi tutti amiamo, che sono così tanto una parte dei nostri pasti estivi sono anche la carne cotta che ha la più alta attività mutagena ed è la fonte più significativa di HCA nella vostra dieta.

Con griglia stagione ormai alle porte, non c'è mai stato un momento migliore per far parte della vostra cucina spezie estate, ogni volta che potete. La cosa grandiosa di aggiunta di spezie è che fanno la carne in grado di resistere alla cottura ad alta temperatura (superiore a 352 ° F), ma bloccano la produzione aumentata HCA che viene fornito con fiamme intense.

Un primo studio ha dimostrato che la carne cotta sotto il 352-voto di laurea per meno di quattro minuti ha livelli bassi o non rilevabili di HCA, i composti come l'aumento della temperatura e tempi di cottura salire.

Oltre ad aggiungere sapore, spezie vi aiuterà a usare meno sale, un altro vantaggio per il tuo cuore, e la vostra salute.

Per essere sicuro che stai movimentazione carni e altri alimenti in modo sicuro, ecco alcuni consigli importanti:

- Vieni a casa direttamente dal negozio di alimentari per mantenere il cibo più fresco possibile, mettere carni e prodotti lattiero-caseari nel carrello scorsa al negozio.

- Mettere carne e pollame in frigo subito quando arrivi a casa, pollo Freeze e carne macinata che non saranno utilizzati nei prossimi 1 o 2 giorni, da 4 a 5 giorni per altri tagli di carne.

- Completamente scongelare carne e pollame prima di cucinare. È possibile eseguire questa operazione in frigorifero durante la notte o si può scongelare confezioni sigillate in acqua fredda. Una volta scongelato, non prenda carne fuori dal frigorifero fino al momento di cucinarlo. Utilizzando il programma di sbrinamento è grande forno a microonde fino a quando la carne sarà poi a destra sulla griglia.

- Marinare carne in frigo, non sul bancone. Pollame, carne a cubetti di carne stufato può essere marinato fino a 2 giorni, manzo, vitello, maiale, arrosti di agnello, braciole e bistecche marinate possono essere fino a 5 giorni. Non utilizzare la rimanente marinata come condimento in quanto potrebbe contenere batteri nocivi prelevati dalla carne cruda, invece riservare una parte della marinata in anticipo per l'uso in questo modo.

- Mantenere freddo cibo a casa, o se si sta prendendo qualcosa da un altro percorso, utilizzare un dispositivo di raffreddamento isolato con impacchi di ghiaccio o ghiaccio per mantenere la temperatura a 40 gradi F o inferiore. Confezione carni direttamente dal frigo al fresco appena prima di uscire di casa.

- Tenere un sacco di utensili puliti e piatti a portata di mano, ed essere sicuri di utilizzare MAI il piatto stesso / utensili per la carne cruda e cotta o pollame.

- Cuocere i cibi a una cassetta di sicurezza, la temperatura minima interna di uccidere completamente tutti i batteri nocivi. Non lasciatevi ingannare da un fuori rosolato, utilizzare un termometro di carne per essere sicuro che la sua cotta all'interno.

- Tenete i cibi caldi a caldo, almeno 140 gradi F. È possibile spostare le cose a lato della griglia o di metterli in forno a 200 gradi F.

- Nella stagione calda (oltre 90 ° F) gli alimenti non devono MAI sedersi fuori per più di un'ora. Mettete in frigo tutti gli avanzi subito; buttare via nulla lasciato fuori per più di due ore, non importa quale sia la temperatura esterna.

Precedenti ricerche ha scoperto che marinare le bistecche con alcune erbe e spezie abbassa produzione HCA. Nel frattempo, gustare la cucina con le spezie - si può ben essere aiutare a prevenire il cancro, come si gustare un delizioso pasto.
READ MORE - Prevenzione del Cancro: Cucinare con le spezie può prevenire il cancro

Cancro Orale: Benefici per la salute di caffè includono la riduzione dei sintomi del cancro orale

Gli amanti del caffè potranno godere di ascoltare questo po 'di notizie. Alcune ricerche recenti hanno scoperto che i benefici per la salute di caffè da bere 5 tazze al giorno sembrano ridurre il rischio di sviluppare i sintomi del cancro orale.

La relazione intrigante è il lavoro di un team che ha analizzato precedenti nove studi caso controllo che ha confrontato 5.139 soggetti con tumore della testa e del collo a 9.028 soggetti che erano cancro libero.

La squadra è stata l'esplorazione del rapporto tra l'assunzione di caffè o tè e testa e del collo.

Furono sorpresi di scoprire che coloro che bevevano più di 4 tazze di caffè al giorno avevano un rischio del 39% più basso di ammalarsi di cancro della bocca. La protezione è stata trovata per il tumore del cavo orale e della faringe, ma non per il cancro della laringe. Gli esperti ritengono che questo potrebbe essere importante in termini di spiegare perché la bevanda potrebbe essere utile.

Per coloro che bevevano meno di 5 tazze di caffè ogni giorno, il caffè aveva un piccolo, ma ancora statisticamente significativo, effetto. Ha funzionato per circa un rischio inferiore del 4% di sviluppare il cancro alla gola o della bocca per ogni tazza di caffè si beve.

L'effetto protettivo del caffè non è stata diminuita per quelli che hanno bevuto alcol o sigarette affumicato, due rischi ben noti (ed evitabile) per i tumori della testa e del collo.

Ancora più interessante, la protezione non sono migliorate se i soggetti bevevano 4 o più tazze di caffè al giorno e anche mangiato un sacco di frutta e verdura, che sono stati trovati per proteggere il corpo contro i tumori della testa e del collo. Bere tè caffeina, quantità anche enormi, inoltre, non è stato trovato per essere protettivo.

Luce al bere moderato di caffé non sembra fare nulla per il rischio di tumori della testa o del collo.

Questa non è la prima ricerca per trovare benefici per bere il caffè. Né è il primo a scoprire che il caffè può avere un effetto anti-cancro.

Recenti studi hanno messo in relazione bere il caffè con tumori cerebrali più piccole e meno probabilità di sviluppare una forma aggressiva di cancro alla prostata. E 'anche stato legato ad un miglioramento della funzione mentale e riduzione rischio di ictus.

Prima di andare a prendere un'altra tazza di vostra bevanda preferita fermentato, tenere a mente che questa bevanda deliziosa contiene inoltre più di un migliaio di sostanze chimiche, in modo che nessuno può dire con certezza se la caffeina o un altro come sostanza non ancora identificato è responsabile per l'effetto protettivo si sembra avere il cancro. Ci sono alcune sostanze chimiche caffè, cafestrol e kahweol per esempio, che sono noti per avere proprietà anti-cancro.

Considerando quanto bassi tassi di sopravvivenza sono per testa e del collo, e l'uso già diffuso del caffè come bevanda, questo può essere un primo passo verso aiutare le persone a ridurre il rischio di questi tumori.

Mentre più si sta lavorando, si dovrebbe fare qualsiasi altra cosa possibile per ridurre il rischio di tumori della testa e del collo. Continuare a mangiare una dieta ricca di frutta e verdura, non bere quantità eccessive di alcol e se si fuma tenta di uscire.

Tutti vogliono più ricerca da fare per cercare di capire il ruolo di benefici per la salute del caffè nel ridurre i sintomi del cancro orale nei tumori della testa e del collo. Quindi rimanete sintonizzati, e bastone con le cose che già conosci aiutano a mantenere il cancro al corpo libero.
READ MORE - Cancro Orale: Benefici per la salute di caffè includono la riduzione dei sintomi del cancro orale

Cancro della Vescica: Di carni processate la colpa per il cancro della vescica

Le sostanze chimiche stesse che rendono carni trasformati come salumi accattivante rosa e saporito, tenendo a bada il botulismo può anche aumentare il rischio di cancro della vescica, secondo un nuovo rapporto. Quest'anno poco più di 70.000 americani saranno diagnosticati con questa malattia, e più del 2% della popolazione si svilupperà durante la loro vita.

Puntando il dito tentativo di nitriti e nitrati, usati come conservanti e di aggiungere colore e sapore a tagli di carne rossa fredda, i ricercatori concordano sul fatto che più lavoro deve essere fatto per confermare le loro scoperte.

In generale, il lavoro che collega il cancro della vescica carne e ha offerto risultati incoerenti, questi ultimi risultati portano modesto sostegno per l'idea di un aumentato rischio di cancro alla vescica in base a nitrito dieta e l'assunzione di nitrati.

Quando si tratta di cancro della vescica, i fattori di rischio che sono noti per essere guai includono fumo e l'esposizione all'arsenico.

Ancora ci sono altre esposizioni probabili, ed è per questo il team ha studiato se i composti presenti nelle carni che si formano durante la cottura - amine eterocicliche (HCA) ed idrocarburi aromatici policiclici (IPA) - o durante la conservazione di alcuni tipi di carne - nitrati e nitriti - erano legate al cancro della vescica. Nitrati e nitriti sono precursori di composti N-nitrosi (NOC) pensato per indurre i tumori negli organi.

E 'importante capire che la carne rossa che non è nella forma di un taglio freddo, cose come la carne, pancetta, hamburger, salsicce e bistecche ... non sono stati collegati al cancro della vescica. Invece è stato tagli di carne rossa fredda che ha portato l'aumento del rischio.

Per completare i dati di lavoro è stato usato da uno studio che è iniziato nel 1995. La ricerca ha seguito 300.933 uomini anziani e le donne (età 50-71) in otto Stati degli Stati Uniti, con i partecipanti compilando questionari sulla carne che mangiavano e come è stato cucinato. I ricercatori hanno trovato questi dati per componenti carne laboratorio misurati e il nitrato e l'assunzione dietetica totale nitrito sono stati calcolati sulla base dei valori dati.

Durante gli otto anni di studio di 854 (meno dello 0,3%) sono stati diagnosticati con cancro alla vescica. Il team ha visto che la quinta superiore di partecipanti la cui dieta erano alte in nitriti da tutte le fonti (non solo carne) e quelli che ha ottenuto un sacco di nitriti nella loro dieta da carni lavorate aveva circa un rischio del 30% maggiore di diagnosi di cancro alla vescica rispetto a quelli il cui consumo di questi alimenti è stato classificato più basso.

Le persone che hanno mangiato la carne più rossa erano più giovani, meno istruiti, meno attivi fisicamente e mangiava meno frutta, verdura e vitamine C ed E rispetto a quelli che mangiavano meno carne rossa. I più grandi mangiatori di carne tra noi, secondo Croce, hanno maggiori probabilità di essere non-ispanici, bianco, un fumatore con un più alto indice di massa corporea.

Se siete preoccupati per il rischio di cancro alla vescica, ci sono cose a cui pensare ...

- Smettere di fumare - il fumo aumenta il rischio di cancro alla vescica di cinque volte.

- Mangiare una dieta sana, povera di carne fritti e grassi.

- Comprendere i rischi e di evitare di essere esposti a sostanze sul luogo di lavoro - lavoratori tinture, lavoratori, lavoratori in gomma alluminio, lavoratori del cuoio, camionisti e applicatori di pesticidi sono particolarmente a rischio.

- Infezione della vescica Lingering, uno che è cronica, può portare allo sviluppo di tumori della vescica cellule squamose solo.

- Infezioni da parassiti nelle nazioni del terzo mondo della schistosomiasi dell'organismo sono stati collegati allo sviluppo di questo tipo di cancro.

- In caso di sintomi, non aspettare, parlare con il medico immediatamente. Si può avere una TAC addominale, biopsia o qualche altra prova per vedere dove ti trovi e di cominciare il trattamento.

La buona notizia quando si tratta di cancro della vescica è che la maggior parte dei casi oggi è preso in tempo, quando il trattamento è più efficace. Quanto bene si fa dipende dallo stadio del tumore e come si risponde alla terapia, ma spesso le prospettive sono buone, e sempre meglio per tutto il tempo. Follow-up e vagliatura per essere sicuri di rimanere cancro libero sono importanti.
READ MORE - Cancro della Vescica: Di carni processate la colpa per il cancro della vescica