Prevenzione del Cancro: Prevenire il cancro con una camminata veloce

Altre news importante essere attivi per prevenire il cancro. Gli esperti suggeriscono che circa 10.000 casi di cancro al seno e dell'intestino di un anno potrebbero essere evitate se abbiamo fatto tutti un po 'più regolare attività di ogni giorno, come una camminata veloce. Qualsiasi attività va bene, la chiave è quello di ottenere il vostro cuore a battere più forte che ti fa respirare più profondamente. Essendo più attivo di tenere chili di troppo da prendendo piede, mantenendo l'obesità, un noto fattore di rischio per il cancro, a bada.

Gli esperti sanno che sia il cancro al seno e il cancro intestinale sono meno comuni in chi fa regolare esercizio fisico moderato.

Secondo il rapporto, solo fatto di essere più attivo circa 5.500 donne non avrebbe avuto il cancro al seno, e si stima che 4.600 casi in meno di cancro intestinale si sarebbe verificato. Il motivo non è ancora chiaro, ma può essere che l'attività regola i livelli ormonali o perché accelera i processi del corpo, eliminando gli agenti che causano il cancro.

Nell'ultima relazione, l'accento è posto sulla quantità totale di tempo che passate di essere attivi. Non è necessario impostare un determinato periodo di tempo da parte ogni giorno ... si può anche fare bene con brevi periodi di attività per tutto il giorno, fino a quando questi totale mini allenamenti un rispettabile quantità - 30 a 45 minuti al giorno.

Facendo piccole modifiche alla vostra routine quotidiana è possibile ottenere guadagni di salute importanti. Anche modesti incrementi dell'attività potrebbe essere sufficiente per aiutare a mantenere cancro libero.

Esercizio di intensità moderata è considerata qualsiasi attività che ha ti senti un po 'a corto di fiato, ma non a un punto in cui è insopportabile. Al di là di camminare a ritmo sostenuto, si potrebbe provare a andare in bicicletta o nuotare a passo lento. Danza, giardinaggio e passare l'aspirapolvere, insieme ad altri pesanti lavori di casa, anche in forma il conto. Trasporto colli pesanti è un altro modo per ottenere tale attività trovi

Ecco alcuni suggerimenti su cosa si può fare per proteggere il corpo dal cancro.

- Limitare il consumo di cibi densi di energia, carni rosse, carni lavorate e evitare lo zucchero carichi di bevande.

- Mangiare più verdure, frutta, cereali integrali e legumi.

- Limitare il consumo di cibi salati.

- Non utilizzare gli integratori per la protezione contro il cancro.

- Limitare il consumo di alcol a 2 bicchieri al giorno per gli uomini, 1 bicchiere al giorno per le donne.

- Essere attivi per almeno 30 minuti al giorno.

- Essere il più snello possibile, ma non sottopeso.

- Non fumare o masticare tabacco.

Migliore di tutti, il nuovo rapporto non è invitando tutti a pagare e iscriversi in una palestra. Organizzare una passeggiata con la propria famiglia e gli amici, incoraggiando tutti a prendere il tipo di abitudini che portano a una migliore salute. Se ti guardi intorno, è molto probabile trovare ci sono molti spazi incantevoli per godere di una passeggiata. E 'gratis ... è del tutto naturale ... e potrebbe aiutare a prevenire il cancro, una delle malattie più pericolose del nostro tempo.
READ MORE - Prevenzione del Cancro: Prevenire il cancro con una camminata veloce

Rischio di Cancro: Piscina Cloro Piscina può Up il rischio di cancro

Nessuno sta suggerendo di abbandonare la tua nuotata normale ... esperti concordano sul fatto che il nuoto è un grande, allenamento tutto il corpo che fa per chiunque. Ma, essere consapevoli del fatto che un trio di nuovi studi sta inviando un messaggio di avvertimento per l'industria chimica che il nuoto piscina cloro devono essere ridotte a causa di un possibile rischio di cancro. L'industria è d'accordo.

Fino ad oggi, c'è stata la ricerca sulle sostanze chimiche in acqua, ma non nelle piscine. È per questo che gli studi attuali sono concentrati più intensamente su acqua piscina coperta.

La scienza sa che le sostanze chimiche sono prodotte quando si aggiunge cloro all'acqua e la sostanza chimica reagisce a cose come l'urina, il trucco e altre sostanze presenti nella maggior parte delle piscine.

Il team ha voluto guardare sottoprodotti di disinfezione (o DBP). Nel primo di un trio di nuovi studi che appaiono sulla rivista, i ricercatori hanno valutato 49 adulti sani dopo che avevano nuotato in una piscina clorata coperta per 40 minuti.

Analizzando campioni di sangue e urine, il team ha scoperto che c'è stato un aumento dei markers di rischio associati con il cancro. L'esposizione acqua della piscina era legato ad un aumento di 5 volte in un marcatore in particolare.

Questo non significa che i nuotatori hanno un rischio cinque volte maggiore di ammalarsi di cancro. Quello che il team ha visto un incremento di un marcatore nel sangue che è stata associata al rischio di cancro più tardi. Molto, molto più lavoro in questo campo deve essere fatto.

Nel secondo studio, il team ha esaminato gli effetti respiratori di esposizione ad acqua piscina coperta. Hanno esaminato i marcatori di danno polmonare prima e dopo il bagno, con 48 soggetti questa volta, tutti dallo stesso gruppo come il primo studio. Questa volta vi erano cambiamenti in un solo marcatore sangue, CC16, che i ricercatori è un risultato dello stesso esercizio e l'esposizione DBP. Questo lavoro non ha visto il legame con il nuoto e l'asma che è stato suggerito da altri studi.

Nel terzo degli studi, il team ha esaminato l'acqua e campioni di aria da due piscine coperte. I campioni sono stati inviati al US Environmental Protection Agency e sono stati trovati ad avere più di 100 DBPs nell'acqua della piscina, alcuni non identificati prima.

La maggior parte di ciò che è stato trovato è quello che gli esperti si aspettano di vedere in acqua di rubinetto. Altre sostanze sono state identificate in studi su animali per essere dannosa. La linea di fondo è che, mentre l'acqua si nuotare e l'acqua che bevete ha i sottoprodotti stessi, si ottiene una dose molto più grande quando si immerge nella piscina di te da bere.

Quelli del settore piscina concordano sul fatto che trovare il modo per ridurre l'esposizione a sostanze chimiche pericolose è importante. Ma ancora devono mantenere l'acqua pulita. Rimane però la domanda intorno alle piscine che sono stati studiati e quanto bene stavano curato. Inoltre, se i risultati si applicano a tutte le piscine o solo quelli studiati.

La cosa migliore per viaggiare in sicurezza piscina coperta è quello di controllare la piscina stessa. Chiedi se gli operatori sono certificati in modo migliore per disinfettare una piscina. Si può chiedere di vedere i registri di manutenzione della piscina che si sta utilizzando per essere sicuri che il suo stato mantenuto correttamente per un periodo di tempo. A volte si vede un certificato sul muro. Si potrebbe anche provare le strisce reattive che vengono venduti nei negozi più piscina di approvvigionamento e controllare il livello di cloro piscina in acqua per te. Si potrà anche usare il bagno e la doccia prima di nuotare, per proteggere se stessi e gli altri bagnanti.
READ MORE - Rischio di Cancro: Piscina Cloro Piscina può Up il rischio di cancro

Prevenzione del Cancro: Upping giornaliero di vitamina D abbassa probabilità di ammalarsi di cancro

Altre notizie sulla dose giornaliera di vitamina D, nota per aiutare le ossa rafforzano il sistema immunitario e riducendo al contempo i rischi di alcune malattie che alterano la vita. Una nuova ricerca ha scoperto che una maggiore quantità di vitamina D è necessaria di una volta pensato di avere un impatto davvero il rischio di malattie importanti, tra cui la probabilità di ammalarsi di cancro (sia mammella e del colon), la sclerosi multipla e il diabete.

Lo studio dei livelli di vitamina D utilizzato i risultati di un sondaggio che coinvolge da diverse migliaia di soggetti che hanno assunto integratori di vitamina D che vanno da un minimo di 1.000 ad un massimo di 10.000 UI al giorno. I partecipanti hanno anche avuto esami del sangue per stabilire il numero di metaboliti della vitamina D nel sangue.

Un recente Nazionale Health Examination and Nutrition Survey rileva che solo il 10% delle persone che vivono negli Stati Uniti hanno il giusto livello di vitamina D nel loro sangue per fermare la malattia grave. Si tratta spesso di persone che lavorano (o spendere un sacco di tempo), all'aperto, in modo da ottenere una spinta naturale a quei livelli di vitamina D.

Ricercatori dello studio sono stati sorpresi di trovare la quantità di vitamina D necessarie per fornire alcun beneficio sono il modo più elevato del giorno 400 UI consiglia di conquistare condizioni come il rachitismo.

La vitamina D è una vitamina liposolubile che è una parte naturale di alimenti come pesce grasso, olio di fegato di merluzzo, tuorli d'uovo, carne di manzo o fegato di vitello e funghi, oltre ad essere aggiunto al latte, succo d'arancia, yogurt, margarina e cereali. Uno dei migliori, più fonti naturali di vitamina D è l'esposizione alla luce solare - una mezz'ora al giorno, due volte a settimana, senza protezione solare dovrebbe fare il trucco.

Un altro modo popolare per ottenere questo nutriente vitale è attraverso integratori. Il 4-8000 Ius un apporto giorno raccomandato è ancora ben al di sotto del limite superiore suggerito dalla National Academy of Science Institute di Medicina.

La maggior parte ogni adulto in buona salute negli Stati Uniti saranno ora invitati a prendere 4.000 IU al giorno. Mentre è ancora molto al di sotto del limite di 10.000 UI al giorno, questo livello è sufficiente per dare al corpo alcune delle più importanti benefici vitamina D.

A Dicembre 2010 rapporto raccomanda che un quotidiano di vitamina D pari a 4.000 UI è sicuro per qualsiasi individuo sano oltre 9 anni. La razione minima giornaliera dalla IOM è di 600 UI. Naturalmente ci potrebbe essere qualche danno legato a prendere troppa vitamina D al giorno per i pazienti specifici, anche agli importi che rientrano sotto il limite di sicurezza superiore consigliato. E 'una buona idea quella di parlare con il medico prima di iniziare completa di possibilità inferiori di ammalarsi di cancro, per essere sicuro che questo è giusto per te.
READ MORE - Prevenzione del Cancro: Upping giornaliero di vitamina D abbassa probabilità di ammalarsi di cancro

Prevenzione del Cancro: Vantaggi di Broccoli - Si può rallentare la crescita del cancro

Ancora un altro motivo per cui mangiare le verdure, in particolare broccoli, è così buono per voi. La ricerca ha identificato un composto in broccoli che può bloccare un gene difettoso che è legato alla crescita dei tumori. In altre parole uno dei vantaggi di broccoli è che può effettivamente rallentare la crescita del cancro.

Un primo studio ha dimostrato che il potenziale di combattimento del cancro in questo croccante, a foglia verde così come il suo veggie cugini cavolfiore e crescione. Gli esperti sanno da tempo che questi alimenti sembrano ridurre il rischio di alcuni tipi di cancro, e che i composti nelle verdure possono anche uccidere alcune cellule tumorali, ma come tutto ha funzionato è rimasto un mistero. Fino ad ora.

Un nuovo studio ha identificato composti noti come isotiocianati (ITC) nella famiglia di verdure crocifere anche broccoli, che sembrano bloccare ciò che è noto come i geni p53 mutanti che sono legati alla crescita del cancro. Questo gene è un soppressore del tumore e sembra svolgere un ruolo importante nell'aiutare le cellule in buona salute e al sicuro da cancro, ma quando deve questo gene subisce danni (o muta) non in grado di fornire questa protezione.

Mutazioni del gene p53 sono implicati in quasi la metà di tutti i tumori negli esseri umani.

Gli effetti di ITCs sulla gene p53 sono stati studiati per diverse cellule tumorali umane in laboratorio. Ricercatori hanno trovato che ITCs erano in grado di rimuovere le versioni danneggiate del gene p53, mentre bypassando i geni sani. Le cellule con geni p53 mutati sono anche in grado di resistere a molti trattamenti contro il cancro chimici. Il potenziale per nuovi farmaci sulla base di questi risultati sono interessanti.

Scienza sa che isotiocianati aiutano a prevenire il cancro in tre modi ...

1. Non lasciare che si attivano sostanze cancerogene.

2. Essi contrastare gli effetti tossici di agenti cancerogeni che sono stati attivati.

3. Essi accelerare la rimozione di agenti cancerogeni dal corpo.

Broccoli ha un importo particolarmente elevato di isotiocianati nonché altri preziosi nutrienti come fibre, vitamina C, calcio e altri carotenoidi. E 'uno dei membri più comunemente consumati della famiglia delle crocifere, e viene ampiamente studiato. Questo veggie, come la maggior parte, è al suo meglio quando preparate il giorno viene acquistato, consumata cruda o cotta, è delizioso e buono anche per te.

I membri del crucifere (noto anche come il cavolo) famiglia aggiungere un bel po 'di crunch e sapore a tutti i tipi di cibo, cose come insalata di cavolo, vegetariani stir-fry, zuppe, stufati e insalate. Se il sapore è troppo amaro, si consideri preparare le verdure in modo diverso, ad esempio cottura lenta o l'aggiunta di limone o aceto per il mix.

Al di là di mangiare un sacco di queste verdure, è possibile proteggersi dal cancro facendo scelte di vita salutari. Esercizio regolarmente. Non fumare o bere alcol in eccesso. Proteggersi al sole. Scopri tutto quello che puoi su agenti cancerogeni nell'ambiente e fare il possibile per limitare la propria esposizione. E, cosa più importante di tutte, essere sicuri di avere tutti gli esami e le prove di screening il medico raccomanda, in quanto questi possono, e non, salvare vite umane.

Se studi futuri confermeranno le conclusioni in merito isotiocianati e cancro molto bene questo potrebbe aprire la strada a nuovi trattamenti per rallentare la crescita del cancro.
READ MORE - Prevenzione del Cancro: Vantaggi di Broccoli - Si può rallentare la crescita del cancro

Anti Cancro: Alla scoperta di cibi anti cancro

I medici dicono ai loro pazienti per tutto il tempo che se siete in sovrappeso (o obesi) perdere il peso in eccesso può contribuire a ridurre i rischi di cancro, ma gli esperti avvertono che non tutte le diete sono efficaci nel ridurre il rischio. Una dieta che offre una protezione contro il cancro è quello che comporta alterazioni a lungo termine nel modo in cui si mangia, e comprende una varietà di cibi anti cancro da ogni gruppo alimentare.

Sappiamo tutti che le diete che supportano cambiamenti a breve termine (aka, tendenze dietetiche) non funzionano. Non solo è quasi impossibile aderire al progetto nel lungo periodo, ma questi modi di mangiare spesso non ti danno i nutrienti che sono necessari per il vostro corpo a rimanere in buona salute, molto meno liberi di cancro. Così, mentre si potrebbe sentir parlare (o anche esperienza) risultati in tempi rapidi per un po ', questo non vuol dire che la perdita di peso degno vanto è sano o duratura. Perdere più di due sterline alla settimana è in realtà considerato un male per te, ti fa cadere più muscoli di grasso, ed è dannosa per l'organismo.

In cima alla lista dei migliori piani di mangiare combattimento del cancro è qualcosa che noi tutti abbiamo sentito tanto parlare - la dieta mediterranea - un impegno per tutta la vita a mangiare bene che avviene anche per eliminare il cancro e malattie cardiache lotta. Questo piano prevede di mangiare molta frutta, verdura, usando le erbe / spezie per il sapore (non sale), limitando la quantità di carne rossa e alcol si consumano su base regolare, con grassi sani (di oliva e olio di canola), al posto del burro e mangiare pesce / pollame almeno due volte a settimana.

Un altro vincitore sul cancro-combattimento frontale dieta è la dieta tutto il corpo, un piano che prevede di mangiare 6-7 piccoli pasti al giorno, piuttosto che le 3 quelle di grandi dimensioni siamo tutti abituati. In termini di prevenzione del cancro, questo modo di mangiare bandi di frutta, verdura e cereali integrali per essere presenti nella metà dei vostri pasti per il giorno, limitando gli alimenti ad alto contenuto di grassi, mangiare proteine ​​magre e di essere attivi ogni giorno.

Quando si tratta di piani che non sono così efficaci ... Diete senza glutine gratis sono cresciuti in popolarità, ma l'attenzione degli esperti che non si deve adottare questo stile di mangiare a meno che non siete stati diagnosticati con intolleranza al glutine. Coloro che seguono questo piano di stare lontano da cereali integrali che sono anche ricchi di fibre, vitamine e minerali essenziali. E 'la fibra e altri nutrienti essenziali che, mentre male per il paziente celiaco, aiutano a proteggere le cellule del corpo con il tipo di danno che può precedere il cancro.

Anche sul no-no carb diete lista sono gratuiti. Se è completamente tagliato le nostre carboidrati si privare il corpo di sua fonte principale di energia. Potrai anche essere trattenuta alcune fondamentali lotta contro il cancro alimenti, frutta, verdura, cereali integrali e legumi. Invece di tagliare i carboidrati del tutto, a scegliere con più attenzione. Andare per cereali integrali invece di quelli raffinati ... limitare le torte e biscotti.

Quando si tratta di mantenere come a un peso sano, e quindi ridurre il rischio di molte forme di cancro, la moderazione è la cosa più importante da tenere a mente. Stai facendo un impegno per la vita secondo Amin, e la migliore possibilità di successo a lungo termine deriva dal fare le cose con moderazione. Ricordate anche, prevenzione del cancro, tra cui il consumo di alimenti anti cancro, è il trattamento più efficace disponibile al momento per quello che può essere una malattia mortale.
READ MORE - Anti Cancro: Alla scoperta di cibi anti cancro

Sintomi del Cancro: 15 I sintomi del cancro nelle donne non può essere ignorato

Se sei una donna, è probabile che spendere un sacco di tempo a prendersi cura di altre persone. Lei non si sognerebbero mai di avere i vostri bambini, un partner o un genitore perdere un check-up fisico o importante test medico, ma non tenere la propria salute a quella stessa norma, soprattutto se sei giovane. I giovani hanno la tendenza a ignorare i sintomi del cancro nelle donne, pensando che questa malattia è un problema per le persone anziane ... Non loro, non nel fiore della loro vita.

Purtroppo, ci sono troppe persone più giovani che si ammalano di cancro.

La negazione è un'emozione potente, e alcune donne sono altrettanto abili come gli uomini a ignorare sintomi fastidiosi hanno paura di affrontare. A volte è il pensiero che il cancro si può curare, quindi perché preoccuparsi? E mentre certamente non si vuole andare nella direzione opposta - preoccuparsi di ogni dolore piccolo e il dolore, è necessario trovare un certo tipo di equilibrio tra i due.

Qui sono 15 i sintomi di tutte le donne, anche quelle più giovani, avrebbero dovuto estratti.

1. Inspiegabile perdita di peso può essere una piacevole sorpresa, ma più di 10 chili più di un mese senza un cambiamento nella dieta o aumentando l'esercizio dovrebbe essere portato all'attenzione del medico.

2. Gonfiore è uno dei pochi sintomi visibili di cancro delle ovaie, quindi non appena messo su con esso. Se lo avete quasi ogni giorno per 2-3 settimane, con o senza dolore nell'addome, dolore nella vostra regione pelvica, senso di sazietà o che hanno problemi urinari, il medico dovrebbe saperlo.

3. Cambiamenti del seno, al di là del grumo che tutti i cambiamenti, paura a guardare per includere arrossamento e ispessimento della pelle o una eruzione cutanea che non andrà via, entrambi dovrebbero essere guardato. Se l'aspetto di un capezzolo altera, o si vede scaricare il medico ha bisogno di sapere.

4. Sanguinamento tra i periodi è spesso ignorato dalle donne in premenopausa, ma se il tuo ciclo è regolare questa emorragia ha bisogno di essere guardato. Sanguinamento dopo la menopausa garantisce anche un viaggio al medico. Vai con ciò che è normale per voi, e segnalare ogni cambiamento.

5. Cambiamenti della pelle, non solo nei, ma anche cambiamenti di pigmentazione o se improvvisamente di sanguinamento sulla pelle o di scala che dura per diverse settimane, si dovrebbe essere controllato da un medico.

6. Difficoltà a deglutire le chiamate per una visita dal medico, anche se potrebbe essere stato modificato per alimenti più facili da masticare e deglutire, questo sentimento può anche essere un segno di qualcosa di più serio.

7. Il sangue dove non dovrebbe essere, quindi se vedete sangue nelle feci o nelle urine non dare per scontato che sia un emorroidi. Tosse con sangue è anche un sintomo che dovrebbe essere preso al medico immediatamente.

8. Mal di stomaco e la depressione insieme Rosicchiare chiamare per un controllo.

9. Indigestione per nessuna ragione può essere un avvertimento di problemi che non si deve ignorare.

10. Cambiamenti bocca come macchie bianche in bocca o sulla lingua non devono essere ignorati.

11. Il dolore che resta nella zona, che non si spiega solo con la trazione del muscolo o di un altro pregiudizio, dovrebbe essere guardato.

12. Le modifiche ai linfonodi, come grumi o gonfiore sotto l'ascella e / o il collo (o in qualsiasi zona del corpo) della durata di un mese o più bisogno di essere esaminate dal medico.

13. La febbre non è causata da l'influenza o un'altra infezione deve essere controllato da un medico, soprattutto se accompagnata da ittero o se il colore delle modifiche feci.

14. La fatica è un sintomo vago, ma quello che deve essere indagato, soprattutto se persiste e sembra non avere altra causa, ad esempio fino a tarda notte o stress costante.

15. Tosse persistente che non è parte di un raffreddore, l'influenza o allergie, ma che dura più di tre o quattro settimane non dovrebbe essere ignorato come può essere uno di una serie di sintomi del cancro nelle donne.
READ MORE - Sintomi del Cancro: 15 I sintomi del cancro nelle donne non può essere ignorato

Cancro del Rene: Rischio di cancro del rene aumenta con il consumo di carne rossa

Gli amanti della carne rossa, attenzione! Un grande studio americano rileva che coloro che mangiano grandi quantità di carne rossa potrebbe avere un aumento del rischio di cancro del rene.

Mentre in precedenza la ricerca in questo settore produce conclusioni contrastanti, questo studio ha lavorato per cancellare l'immagine, utilizzando i dati su quasi mezzo milione di adulti americani over 50 che erano stati intervistati su ciò che hanno mangiato regolarmente, tra cui l'assunzione di carne, e quindi monitorati per circa nove anni per vedere se il cancro è stato diagnosticato.

In media, i partecipanti di sesso maschile mangiato 2 a 3 (57-85g) once di carne rossa al giorno, le donne mangiavano meno, alla pari di 28-57 grammi al giorno.

Durante il periodo di studio, 1.800 sono stati diagnosticati con cancro del rene. Quelli che avevano le più alte assunzioni di carne (4 once al giorno) erano 19% in più di probabilità di ricevere una diagnosi di cancro del rene rispetto a quelli che mangiavano meno di 1 grammo al giorno. Questo numero tenuta anche dopo aver tenuto conto di altri dieta e lo stile di vita (età, etnia, assunzione di frutta e veggie, fumare, bere alcolici, pressione alta, diabete) che potrebbero influenzare il rischio di cancro.

Quelli che avevano mangiato la carne più ben fatto (sempre la più grande esposizione ai prodotti chimici noti per essere parte di carne alla griglia e / o alla brace), ha avuto anche il rischio ulteriore di cancro del rene rispetto a coloro che non cucinare la carne in questo modo .

Quando il team ha esaminato le forme più comuni di cancro del rene, hanno visto che l'associazione era più forte per i tumori papillari, e non c'era alcun impatto sul cancro del rene cellule chiare.

Secondo i dati American Cancer Society, oltre 50.000 persone hanno ricevuto una diagnosi di cancro del rene l'anno scorso, ma più di 200.000 donne sopravvissute al cancro del rene vivono ben oltre la loro diagnosi.

Sappiamo che la carne rossa è una fonte essenziale di ferro e di proteine ​​e non si deve smettere di mangiare perché si sente la carne sul rosso e una qualche forma di cancro.

Gli esperti consigliano di mangiare una piccola quantità di rosso e / o trasformazione delle carni, ma anche di seguire una dieta sana in generale. US Dietary Guidelines suggeriscono proprio questo - la riduzione cibi molto grassi e mangiare carni più magre, pollame, pesce e noci.

L'ultimo studio sul cancro del rene e carni rosse è lungi dal provare la causa ed effetto. Nessuno sa che cosa provoca questa forma di cancro, o che cosa impedisce di colpire. Alcune persone che mangiano grandi quantità di carne rossa, cucinati bene, non sviluppano il cancro, mentre altre persone che non hanno mai potrebbe toccare carne rossa volontà.

Il funzionamento di cancro sono per più complesso di quanto ci rendiamo conto oggi. Molto più di ricerca dovrà essere fatta prima che un medico ti dirà di fare altro che seguire le linee guida dietetiche quando si tratta di consumo di carne rossa.

I tipi più comunemente disponibili di carni rosse disponibili sono carne di manzo, agnello e vitello, e mentre queste scelte non hanno un sacco di sostanze nutritive, la carne rossa è ricca di grassi (che può essere tagliato, si badi bene) e può perdere molto valore nutritivo a seconda di come è cotto. Cottura al forno o alla griglia (invece di grigliate, barbecue) sono attualmente considerati i metodi di cottura preferiti per queste carni, in quanto questi metodi riducono il rischio di cancro del rene.
READ MORE - Cancro del Rene: Rischio di cancro del rene aumenta con il consumo di carne rossa

Rischio di Cancro: I rischi associati con carni processate e cancro

Importanti novità sulla carne lavorata e il cancro. Mangiare carni lavorate come pancetta o salsicce è stato collegato al cancro del pancreas secondo i ricercatori svedesi.

Infatti, secondo lo studio, quelli che mangiavano un 50g in più (una salsiccia) di carne lavorata ogni giorno alzato la probabilità di cancro al pancreas del 19%, anche se il rischio complessivo di sviluppare questa malattia rimane bassa (meno di 1 su 80 per sia uomini che donne)

Il tumore al pancreas è uno dei tumori più pericolosi, mortali, con una prognosi piuttosto scarsa. Raramente rilevato nelle sue fasi iniziali, per il momento questo tipo di tumore si trova di solito è abbastanza avanzato e si è diffuso in tutto il corpo - trattamento può fare ben poco e la chirurgia è di solito impossibile. Questo è il motivo per il cancro del pancreas è una delle principali cause di morte per cancro, e perché la prevenzione è così importante.

L'ultima ricerca ha esaminato i dati provenienti da 11 diversi esperimenti che includevano quasi 6.650 soggetti che erano stati diagnosticati con cancro al pancreas. Il team ha scoperto che il consumo di carne lavorata ha aumentato il rischio di diagnosi di questa forma di cancro - 19% in più di rischio di 50 g di assunzione giornaliera, il rischio del 38% più elevato per 100g.

Ciò che è in queste carni che è così fastidioso? Nessuno è abbastanza sicuro. E 'possibile che alcuni dei prodotti chimici utilizzati per preservare i prodotti trasformati sono molto dannose una volta che sono dentro i nostri corpi. Essi possono influenzare il DNA ed aumentare le probabilità di sviluppare il cancro.

Mangiare rosso e / o carne trattata è stata associata con cancro intestinale in passato. Nel 2010 ricercatori di Harvard hanno scoperto che coloro che mangiavano 3,5 once di carne lavorata al giorno (2 fette di pancetta, 1 hot dog) avevano un rischio del 51% più elevato di diabete di tipo 2. Il tumore al pancreas è più probabile che in coloro che hanno il diabete.

Nel 2011, il governo britannico ha pubblicato linee guida dichiarano che la gente dovrebbe mangiare un massimo di 70 g al giorno. Andando oltre, il Fondo mondiale Cancer Research consiglia agli adulti di evitare carni lavorate tutto e limitare il consumo di carni rosse a 500g di peso cotto ogni settimana.

E mentre noi sappiamo sul cancro del colon-retto e carni rosse / trasformati, c'è ancora molto da imparare sul fatto che mangiare carni trasformati up il rischio di altri tumori come il cancro al pancreas. Sono necessarie ulteriori ricerche per chiarire il rapporto, ma gli esperti sono confortevoli dire che la nuova analisi suggerisce che le carni trasformati che non sono le cose migliori da mangiare in maniera regolare, possono svolgere un ruolo nella malattia.

Il fumo è ancora uno dei fattori di rischio più pericolosi per tutti i tumori - in particolare il cancro al pancreas. Così, mentre si potrebbe non essere in grado di aiutare sempre più anziani, il sesso (gli uomini sono più a rischio rispetto alle donne), la razza (gli afro-americani sono più a rischio rispetto ai bianchi) e la storia della tua famiglia, non ci sono modifiche che si possono fare che influenzano l' rischio. Non fumare. Una dieta che ha limitato carni rosse e lavorate, così come la gestione del peso sono tutti modi per proteggersi.

Se si hanno sintomi come la pancreatite cronica, a lungo termine, infiammazione del pancreas, o problemi di stomaco come acidità di stomaco troppo o alcuni batteri è necessario per ottenere un medico. Per stare in salute, mangiare sano, sarete più in grado di ridurre il rischio di una malattia molto pericolosa.
READ MORE - Rischio di Cancro: I rischi associati con carni processate e cancro

Prevenzione del Cancro: Potrebbe aspirina quotidiana prevenire il cancro?

Avete sentito che prendere un'aspirina al giorno può contribuire a ridurre il rischio di ictus e di attacco di cuore, ora c'è un altro buon motivo per prendere in considerazione un aspirina ogni giorno. Alcuni studi nuovi intriganti suggeriscono che l'aspirina può prevenire alcuni tipi di cancro, e potrebbe anche essere un potenziale trattamento per coloro che già hanno la malattia.

In un gruppo di studi di un team dal Regno Unito espanso su un lavoro precedente che collegava una aspirina al giorno di aspirina a basso dosaggio e piena forza a un minor rischio di morte per cancro in dieci anni di follow-up. Quelli che stavano assumendo aspirina per 5 anni ha avuto una ridotta possibilità di morire a causa del cancro, o abbiano la diffusione del cancro, una volta identificato.

Nell'ultima ricerca il team ha studiato a breve termine influenza di aspirina contro il cancro. Hanno visto una riduzione del tumore dopo soli 3 anni di uso quotidiano secondo il ricercatore aspirina più importanti del mondo.

In un altro degli studi recenti, il team ha esaminato i dati di 51 progetti che sono stati originariamente progettati per valutare una bassa dose di aspirina al giorno per attacco di cuore così come il rischio di ictus. Ma hanno scoperto che l'assunzione giornaliera di aspirina tagliare la probabilità di morte a causa del cancro di quasi il 40% dopo 5 anni, e ridurre il rischio di incidenza del cancro al 25% dopo 3 anni di prendere un'aspirina al giorno.

Molto meno di dieci anni di terapia si pensasse ad essere necessari per ottenere il beneficio della terapia con aspirina.

Ancora più critico sono le conclusioni in merito effetto dell'aspirina sulla diffusione del cancro nei pazienti. Effetto dell'aspirina Scoprire sul cancro metastasi (diffusione attraverso il corpo) è venuto da un esame dei dati recentemente pubblicati da 5 studi di grandi dimensioni.

I ricercatori hanno visto, a seconda del periodo di follow up e il tipo di tumore, che non vi era una minore possibilità di raggiungere la malattia in altre parti del corpo quando i pazienti hanno assunto aspirina ogni giorno. La riduzione sembra essere dal 40% al 50%, dal momento che è impressionante diffusione del cancro è spesso responsabile di morte nei pazienti con tumore. Nessun farmaco è stato ancora dimostrato di prevenire le metastasi a distanza, rendendo questi risultati molto prezioso.

Nuove raccomandazioni ora suggeriscono gli uomini che sono 45-79 anni prendere una aspirina al giorno fino a quando il potenziale beneficio supera il rischio. Per le donne, aspirina dovrebbe iniziare tra 55 e 79 anni di età, di nuovo, finché il beneficio della terapia superi il rischio.

E ci sono rischi ...

Essi comprendono sanguinamento maggiore dello stomaco, non comune ma fatale se succede. Una rassicurante conclusione della recente analisi è che i rischi di un episodio di sanguinamento maggiore è andato giù nel tempo in coloro che stavano assumendo basse dosi di aspirina ogni giorno.

Prove di aspirina specificamente per il trattamento o la prevenzione del cancro occorrono urgentemente. Fino a quando il lavoro è fatto, è malati di cancro dovrebbero parlare con i loro operatori sanitari in merito a terapia con aspirina al giorno, e se è giusto per te. Hai bisogno di guardare a tuo rischio individuali e prendere in considerazione i limiti di questi dati prima di prendere una decisione.
READ MORE - Prevenzione del Cancro: Potrebbe aspirina quotidiana prevenire il cancro?

Linfoma Non Hodgkin: Caratteristiche del linfoma non Hodgkin

Avere la propria vita presa al bordo può essere il bene più grande nel processo di formazione del carattere. Quando una diagnosi di finalità è imposto proprio essere da altri, la reazione può essere positivo o negativo. Coloro che prevalgono, adottare l'approccio positivo, non importa quali sono le probabilità. Proprio come una partita di tennis in cui la palla può essere del 99% fuori, ma ancora essere dentro Bisogna afferrare il polo positivo (s), non importa quanto piccolo e ne fanno la messa a fuoco per il recupero totale di una durata ottimale.

Certo ci saranno tutta una serie di dossi per tutta la vita, ma questo fa parte del viaggio. La cosa più importante è mantenere la cosa più importante la cosa più importante - VOI ................. nonostante quello che gli ostacoli possono verificarsi in modo casuale. Potremmo non essere in grado di dirigere il vento, ma possiamo certamente possibile regolare le vele.

Le registrazioni indicano che il Cancro è stato conosciuto circa 400 yearsBC con rinvii da nessun altro che se stesso Ippocrate. Sembrerebbe che per quanto riguarda un approccio olistico alla vita, la società in realtà non è progredito più di tanto. Potremmo essere in grado di parlare visivamente uno con l'altro in tutto il pianeta o addirittura volare sulla luna, ma mi sembra strano che l'umanità non è stata in grado di risolvere l'enigma del cancro in più di 2.400 anni.

Uno degli aspetti più sconcertanti relative a una diagnosi Linfoma è 'non' il prefisso
Thomas Hodgkin linfomi rilevato nel 1832 e tutte le altre varietà di linfomi individuati dalla comunità medica da allora sono stati tutti noto come linfoma non Hodgkin, senza ulteriore definizione. L'ultimo numero di casi di NHL al momento in cui scriviamo è 36 +.

Ci sono stati recenti affermazioni mediche che forse Cancer curate introducendo un particolare ceppo di virus in cui sono rivolte le cellule tumorali effettivi e distrutti. Ora che sarebbe stata una rivelazione - male male sconfiggendo a risarcire .......... l'ossimoro finale.

Uno ha bisogno di osservare alcuni volti come convinzione, coraggio, impegno e soddisfazione se la salute suprema è a prevalere in modo ottimale dagli effetti di qualsiasi tipo di cancro. Si può richiedere un cambiamento pardigm nella psiche del proprio essere - la Fede fisico, psicologico, emotivo e. Aiuta il fattore psicologico, se la vita stessa è venerato soprattutto che a sua volta aiuta a rafforzare la volontà generale.

Se la tua testa e il cuore
Sono sempre in sincronia
È molto probabilmente prevarrà
Mentre altri può affondare!

Se cancro vive, allora lo si può, se si ha la tua vita in bilico a causa di qualsiasi forma di cancro .............. buona fortuna nella vostra ricerca di una vita migliore!

Ho trovato una carenza di informazioni disponibili in termini profani durante il mio ricovero in ospedale, che mi ha attirato a scrivere la mia storia. Il tema della mia storia si basa sulla mia esperienza personale nel combattere linfoma non Hodgkin (NHL) insieme a eventuali relative risposte ho cercato dal personale medico presenti in un dato momento.
READ MORE - Linfoma Non Hodgkin: Caratteristiche del linfoma non Hodgkin

Pancreas Trattamento: Pancreas trattamento del dolore

Dolore al pancreas è più comunemente a causa di pancreatite, acuta o cronica, o il cancro al pancreas.

Ubicazione e natura del dolore
Pancreas dolore si fa sentire soprattutto nel quadrante superiore sinistro dell'addome irradia alla schiena.

Diagnosi
Prima del trattamento è indispensabile conoscere la causa del dolore pancreas. Diversi test diagnostici, tra cui esami del sangue e feci, CPRE, ecografia endoscopica, TAC, test marker tumorali (CEA e CA19-9) e la biopsia dovrebbe essere fatto per scoprire la causa, se il cancro del pancreas o pancreatite è la causa del dolore.

Trattamento
- Sollievo dal Dolore
1. Basso contenuto di grassi dieta decrescente contenuto di grassi nella dieta aiuta a diminuire il dolore.
2. Rinunciare alcol Rinunciare alcool contribuisce anche a ridurre il dolore pancreas.
3. Antidolorifici o analgesici-FANS (per esempio, ibuprofene) può notevolmente ridurre il dolore pancreas.
4. La morfina-Si consiglia di se il dolore non è alleviato da FANS. Ma occorre prestare attenzione per prevenire la dipendenza da questo analgesico narcotico.
5. Blocco del nervo come ultima risorsa.

Trattamento della pancreatite acuta-Coinvolge i farmaci di cui sopra per il controllo del dolore con fluidi per via endovenosa e terapia di supporto.

Chirurgia e altri interventi:

1. Pancreatite cronica
- Stinting-Coinvolge ampliare il dotto pancreatico ristretto e dà grande sollievo dal dolore pancreas.
- Pancreatici Litotrissia-Shock onde abbattere pietre pancreatici che possono essere presentate nei dotti pancreatici.
- Chirurgia-Quando il paziente non risponde ad alcuna della chirurgia sopra trattamenti è necessario.

Essi comprendono:
- Pancreatojejunostomy
- Rimozione di parte del pancreas
- In ultima istanza la rimozione del pancreas intero e cellule insulari.

2. Cancro del pancreas
Di solito i pazienti sono in una fase molto avanzata Il tumore al pancreas che esclude l'intervento chirurgico in molti casi.

La procedura chirurgica per la rimozione del tumore è noto come pancreaticoduedenectomy.
Se il tumore non è diffuso del pancreas che può essere trattato con radioterapia e chemioterapia. Se il tumore si è diffuso ad altri organi solo la chemioterapia viene utilizzata.

Il cancro del pancreas Sopravvivenza Dipende da:
-Se il tumore è rimovibile con un intervento chirurgico
-Diffusione del tumore diagnosticato prima della diffusione
Generale immunità / salute del paziente

Se le condizioni di cui sopra non sono soddisfatte il tasso di sopravvivenza medio è inferiore a 1 anno.

Forse voi o una persona cara è stato recentemente ricoverato in ospedale con i sintomi della pancreatite acuta: nausea, dolore, febbre, gonfiore, ecc Poi probabilmente avete molte domande sulla pancreatite .... medicina in grado di curare il vostro pancreatite acuta o cronica. Attualmente non esiste un trattamento in medicina occidentale, che è in grado di arrestare o invertire le cause di pancreatite cronica alcolica: la morte delle cellule pancreatiche e la produzione ha rallentato di enzimi digestivi.

Dolore al pancreas è più comunemente a causa di pancreatite, acuta o cronica, o il cancro al pancreas.
READ MORE - Pancreas Trattamento: Pancreas trattamento del dolore

Glicomica: Glicomica è la risposta al cancro per la prevenzione, rilevamento e diagnosi

A (National Institutes of Health) NIH studio sul carcinoma della glicomica attraverso NCI (National Cancer Institute) in collaborazione con l'Alleanza di Glycobiologists e università diverse è stato avviato nel 2007. Il finanziamento è stato 3,2 milioni dollari all'anno per un certo numero di anni. Oggi guardiamo alla conclusione di tale ricerca.

La relazione afferma: La maggior parte approvati dalla FDA biomarcatori tumorali sono glicoproteine, ma poco si sa su come le loro strutture glycan sono alterati nel cancro in cui le prestazioni di diagnostica potrebbe essere notevolmente migliorata. Questo dato sperimentale è disponibile al MIT.

Lo scopo dello studio era di attirare scienziati di sfruttare particolari aspetti fondamentali della biologia e cancro, per stabilire un nucleo di glycobiologists integrati per facilitare lo sviluppo di cancro glicobiologia per la presentazione e applicazioni diagnostiche. È possibile visualizzare la presentazione in power point e scaricarlo alla libreria come file PDF.

Un punto nel rapporto ha detto che gli incentivi sono necessari per attrarre gli esperti glycobiologist principali di fare ricerca sul cancro con definiti obiettivi clinici. Il problema, secondo la relazione, è che i meccanismi di finanziamento tradizionali non sono adatti per un campo emergente.

La missione del NIH / NCI studio è stato quello di chiarire la struttura e la funzione dei glicani che contribuiscono alla oncogenesi. E, per sfruttare glicosilazione aberrante in cancro per lo sviluppo di applicazioni traslazionali per la prevenzione del cancro, il rilevamento e la diagnosi.

Misurare Glicoproteine ​​è il futuro della diagnostica e glicomica viene utilizzato per trovare i biomarcatori per il cancro al seno sono state 2 segnalazioni che ho fatto nel mese di luglio e agosto 2008. Link a entrambi questi articoli si trovano nella sorgente.

Nel 2007, gli elettori del Texas ha approvato un 3 miliardi dollari programma di ricerca sul cancro. Questo è dotato inoltre Houston come il letto caldo della ricerca sul cancro negli Stati Uniti. Titolo di prima pagina del Chronicle di Houston su 2011/06/02 era città attrae BIG GUNS IN LOTTA CONTRO IL CANCRO.

Questo afflusso di talento è un punto di svolta per la lotta contro il cancro. I migliori e più brillanti vengono a Texas e Houston. Questi ricercatori affermati stanno aggiungendo enorme talento al Baylor College of Medicine, Methodist Research Institute, Rice University, University of Texas MD Anderson Cancer Center, University of Texas - Austin, San Antonio e Southwestern Medical Center.

Houston è il Campidoglio medica del mondo e MD Anderson è il principale centro per il trattamento del cancro. Qualche anno fa un oncologo al MD Anderson mi ha spiegato che un amico medico di Boston gli ha detto che glicomica era il futuro della medicina. MD Anderson Presidente Dr. Ronald DePinho chiama il cancro ha approvato il programma elettorale uno dei fattori che lo convinse a lasciare Boston e venire a Houston.

Glicoproteine ​​sono ora dimostrato di essere l'occhio del toro, la Stele di Rosetta, di medicina e di tutte le cure sanitarie. Tutto fa pensare che la ricerca glicoproteina accelerato e ampliato, ed è giusto così.

Secondo il NIH / NCI studio, glicoproteine ​​sono buoni per la diagnosi, il monitoraggio, dimostrando, riprendere, lo sviluppo di miliardi di dollari di droga, test, e la ricerca fino a quando le mucche tornano a casa. Forse in un altro, sempre un altro, dieci a venti anni, avremo una cura del cancro.

Misurare la qualità e la quantità di glicoproteine ​​sulla superficie delle cellule è un ottimo approccio diagnostico perché minore è il conteggio glicoproteina, maggiore è il rischio di cancro. Le cellule sane sono rivestite di zucchero con glicoproteine ​​mentre le cellule tumorali sono calvo. Misfolding di proteine ​​con zuccheri specifici è la causa di scarsa qualità e quantità di glicoproteine. Imparare ad aiutare le proteine ​​correttamente piega è il futuro della medicina e della sanità.

Cellule Glabro ti ucciderà. Le cellule sane, vestiti di pelliccia come glicoproteine, ti danno la vita.

Sì, la tecnologia glicoproteina E 'l'occhio del toro, ma forse il bersaglio è posto sopra l'obiettivo sbagliato. L'obiettivo medica tradizionale è ancora più sintomi e trattamento della droga. Nel processo molti sono aiutati, ma siamo in grado di fare molto di più se si sposta semplicemente il bersaglio.

Negli ultimi due decenni, le università di tutto il mondo hanno generato dati conclusivi che il consumo, come il cibo, quello che io chiamo Zuccheri Reali, ha benefici per la salute fenomenali con il sistema immunitario, la funzione del cervello, e direttamente o indirettamente, tutte le malattie. Siamo in grado di tagliare un trilione di dollari di costo sanitario da solo mangiando questi zuccheri.

Per una frazione dei miliardi investiti nella ricerca sul cancro, potremmo essere in grado di verificare attraverso indagini pilota e di studi clinici che cosa può essere realizzato in esseri umani con Zuccheri Reale e il pH del corpo equilibrato. Uno zucchero, mannosio, CANCRO debellate nell'industria del pollame americana. Quella storia è documentata nel mio glicomica-libro di testo.

Il collegamento PPP dal National Cancer Institute di verificare quello che ho insegnato per quindici anni: LA CAUSA DI CANCRO appena può essere troppo pochi glicoproteine ​​presenti sulla superficie delle cellule umane.
READ MORE - Glicomica: Glicomica è la risposta al cancro per la prevenzione, rilevamento e diagnosi

Glicomica: Diagnosi cancro glicomica - come funzionerà!

Team internazionali con competenze in glicomica e bio-sensori stanno sviluppando un nuovo zucchero di sperimentazione della tecnologia. Gli scienziati medici nelle università di tutto il mondo stanno studiando la glycocode dei recettori di zucchero sulla superficie delle cellule umane.

L'obiettivo è quello di sviluppare un semplice esame del sangue in un ambiente clinico per un ritorno rapido di diagnosi. Il test seguirà la glicosilazione di zuccheri. Decodifica di questi arrangiamenti di zuccheri ci darà il gold standard per la diagnostica.

Tutte le cellule e la maggior parte delle proteine ​​nel sangue sono glicosilate, che si sono ricoperti di zuccheri. Zuccheri Royal, che io chiamo zuccheri intelligenti, sono noti per essere modificato in molte malattie, in particolare il cancro, dove sono diminuiti questi zuccheri sulle cellule tumorali.

Il futuro della diagnostica medica è nascosto nel biomarcatore della glicosilazione delle cellule umani. Valutare la qualità e la quantità di glicoproteine ​​è il biomarcatore. Le cellule sane hanno una foresta di glicoproteine, mentre le cellule tumorali sono privi di questi alberi della vita.

Il commissario europeo per la Ricerca, l'innovazione e la scienza Máire Geoghegan-Quinn e gli scienziati della National University of Ireland, Galway (NUI Galway) stanno guidando un team di esperti provenienti da Europa, Cina e Giappone in un sino-europeo progetto di ricerca per il cancro precoce rilevamento.

Altri paesi tra cui Stati Uniti e la Russia fanno a gara per sviluppare bioinformatica per l'espressione glicano. Sforzi comuni includono NIH progetti di sviluppo.

Tecnologie high-throughput per analizzare questi zuccheri, alterati o glycobiomarkers, permetterà agli scienziati di diagnosticare diverse forme di cancro da un semplice prelievo di sangue, senza una biopsia.

Tecnologia del DNA microarray è stata un enorme successo in cui si osservano letteralmente migliaia di interazioni discrete in una sola volta. E 'questa capacità microarray che sta aprendo la porta per la profilatura rapida glicoconiugati.

I metodi convenzionali tra cui la cromatografia, elettroforesi, spettrometria di massa e risonanza magnetica nucleare hanno limitato la velocità in cui microarray porta al laboratorio la necessaria tecnologia high-throughput.

Siamo nelle prime fasi di comprensione del glycocode. Le possibilità glycome possono essere migliaia di volte più complessi di quanto il progetto genoma. Sarà importante sapere il significato delle possibili disposizioni (folding) delle zuccheri diversi con anticorpi, lectine, e proteine ​​e il risultato previsto delle strutture glycan.

UE commissario Geoghegan-Quinn ha dichiarato: "Questo progetto sulla prima diagnosi non invasiva del cancro è un tipico esempio del valore aggiunto che la nostra collaborazione può portare questo voglio di creare molte più opportunità per portare i ricercatori cinesi ed europei insieme,. lavorando su problemi comuni e con obiettivi comuni, a programmi di ricerca europei e cinesi. "

Il (Glicomica di tecnologie ad alto rendimento integrati) GlycoHIT consorzio, guidato da National University of Ireland di Galway, è finalizzato a sviluppare test diagnostici affidabili e veloci per la diagnosi precoce del cancro.
READ MORE - Glicomica: Diagnosi cancro glicomica - come funzionerà!

Trattamento del Cancro: Meccanismo apoptotico Fornire strategia per il trattamento del cancro

L'apoptosi

Tutte le cellule sono mortali. Sono progettati per morire a un certo momento. Questo meccanismo consente il proprio corpo per mantenere l'omeostasi. Le cellule muoiono esistenti per consentire la diffusione di cellule più giovani. Quando le cellule sperimentare sostanze tossiche, scatenano la loro pulsante suicidio di mantenere la tossina. L'intero processo di morte cellulare programmata è noto come apoptosi. Ecco il risultato degli studi di ricerca traslazionale sul cancro.

Questo è davvero un metodo di trattamento scoperto nella ricerca traslazionale sul cancro, una disciplina integrando i risultati di laboratorio e clinici per fornire soluzioni, come il trattamento di diagnosi, trattamento sicuro ed efficace e una strategia di prevenzione, verso minaccia per la salute pubblica - il cancro. Ogni volta che una cellula normale del corpo continua scissione e si moltiplicano in tutto il corpo innescando disagio fisiologico, si chiamano cellule tumorali. Il pensiero di apoptosi come un trattamento del cancro si basa sulla supposizione che le cellule tumorali potrebbe essere programmato per morire durante l'uso della via apoptotica.

Apoptosi e chemioterapia

Era stato scoperto che i farmaci chemioterapici agiscono sia inducendo l'apoptosi o di ferirsi, diretto alla struttura cellulare. Così, si può sostenere che l'apoptosi essere un soluzioni di trattamento sono simili nei risultati dopo la chemioterapia attiva. Quali sono i vantaggi di quanto non faccia la traslazionale sul cancro apoptosi offerta di ricerca?

Ricerca apoptotiche non è inutile in ogni caso. L'inibizione di proteine ​​anti-apoptotiche, Bcl-2 familiari e IAP viene scoperto per funzionare in uccidere le cellule tumorali in modelli animali. Agenti chimici, anche se non causano la morte delle cellule diretta, messo insieme per sbarrare un percorso a monte di apoptosi. Si tratta di Herceptin per il cancro al seno, Iressa per gli Stati Uniti, e di Gleevec per la LMC. Tutti questi agenti saranno in fase di prova. Una tecnica di trattamento promettente per il linfoma non-Hodgkin è Rituximab, un anticorpo diretto per l'antigene delle cellule B B220 con le cellule tumorali.

Proiettato meccanismo di azione di Rituximab può essere l'induzione di apoptosi. Una proteina chiamata p-53 viene scoperto per indurre apoptosi. Un MDM2 agente chimico viene scoperto per attivare p-53 in tal modo delle cellule arresti del ciclo e iniziare la morte cellulare. Gli scienziati possono anche essere indagando su una strategia di trattamento che combina la chemioterapia e l'apoptosi. Essi dibattito che questo corso è molto più probabile che sia curativa. Un'altra strategia proposta che coinvolge l'apoptosi è l'eliminazione di una fonte di nutrienti delle cellule di cancro uccidendo le vene che prestano tali servizi. Questa strategia è stato scoperto un funzionamento in modelli animali riguardanti il ​​tumore fattore proteico di necrosi tumorale (TNF).

Il meccanismo apoptotico dà una strategia produttiva nella ricerca traslazionale sul cancro. I rapidi progressi in apoptosi nonché i nuovi agenti è motivo di ottimismo.
READ MORE - Trattamento del Cancro: Meccanismo apoptotico Fornire strategia per il trattamento del cancro

Oncologo: Oncologo - Diagnosi e trattamento del cancro grazie a trattamenti innovativi e Globale

Un oncologo è un medico specializzato nella diagnosi e nel trattamento del cancro. Il ruolo di questo medico è quello di spiegare al paziente la diagnosi di cancro dopo una diagnosi di cancro è fatto, oltre a spiegare il significato della fase di malattia. Questo medico raccomanda anche il miglior metodo di trattamento, illustra varie opzioni di trattamento, garantisce la cura, e aiuta il paziente a migliorare la qualità della vita attraverso la terapia e la cura con dei sintomi e la gestione del dolore. Se le è stato diagnosticato un cancro particolare che un oncologo può trattare, visitare un centro medico completo di ricevere i servizi sanitari necessari. Questo impianto avrà bordo certificati medici oncologi, oltre agli oncologi di radiazione che diagnosticare e trattare la sua condizione di includere colon, del seno, della prostata, del polmone, dell'esofago, linfoma e cancro ovarico.

Si desidera scegliere un centro medico che utilizzerà un approccio multidisciplinare verso il trattamento, il che significa che ogni paziente beneficerà della ricerca, l'esperienza e la conoscenza degli individui in campo medico per includere consiglieri, farmacisti, dietologi, tecnici, medici, cappellani, infermieri e medici. Il vantaggio di lavorare con un centro medico come questo è che hanno accesso alle più recenti tecnologie e metodi al fine di fornire il miglior trattamento per il cancro. Con l'uso di alcune di queste tecnologie durante il trattamento, si può essere in grado di ricevere tempi di esame più brevi e una migliore qualità dell'immagine.

Il trattamento presso un centro medico rispettabile in grado di offrire altri vantaggi come aiutare coloro che hanno appena ottenuto un contratto diagnosi di cancro con i loro sentimenti di rabbia, confusione, impotenza, paura, ansia e senso di colpa. I terapisti qualificati e consulenti saranno a disposizione per fornire agli individui gli strumenti per aiutarli a gestire alcuni sentimenti difficili. Un altro modo in cui un centro medico completo può aiutare coloro che hanno il cancro è nel settore della nutrizione. Quando una persona ha il cancro, non hanno particolari esigenze dietetiche e nutrizionali e spesso hanno bisogno la consulenza nutrizionale del dietista a portata di mano. Questo individuo può aver perso peso, ha perso l'appetito, ha perso la capacità di odore o sapore cibo, e potrebbe anche aver perso il loro interesse per il cibo.

Se avete bisogno dei servizi di un oncologo per aiutare con la diagnosi e il trattamento di una condizione di possibile tumore, visitare un centro rispettabile medico per servizi di assistenza sanitaria. È possibile chiamare e fissare un appuntamento per parlare con uno dei professionisti presso il centro medico per saperne di più sui servizi che offrono e come possono essere in grado di aiutarvi.
READ MORE - Oncologo: Oncologo - Diagnosi e trattamento del cancro grazie a trattamenti innovativi e Globale

Trattamento del Linfedema: Perché è necessario un trattamento del linfedema Operazioni di cancro dopo una

A volte nella vita è necessario un intervento chirurgico per correggere alcuni problemi di salute. Ci sono molti effetti positivi della chirurgia. Tuttavia, ci può sempre essere effetti collaterali come bene. Con il cancro al seno diventando così comune in questi giorni, ci sono molti interventi chirurgici e terapie che vengono offerti ai pazienti con questa malattia particolare. Uno degli effetti della chirurgia è in realtà un gonfiore degli arti a causa del blocco all'interno della struttura linfatico. Se vi state chiedendo che cosa il sistema linfatico è, essa svolge un ruolo molto importante nella funzione circolatoria. E 'anche una parte essenziale del sistema immunitario ed è responsabile del movimento delle cellule di linfonodi, e l'eliminazione dei liquidi tra le altre cose. A seguito di interventi chirurgici, però, questo sistema può essere colpiti causando fluidi da conservare. Ciò può causare le braccia e le gambe a gonfiarsi e infezione della pelle a sorgere. Quando si verifica ciò vi è un trattamento linfedema disponibile per migliorare e controllare efficacemente la salute del paziente.

Dopo un intervento chirurgico per cancro, vi è la possibilità che il sistema linfatico può essere bloccato e il fluido linfatico può diventare interrotto da esaurire correttamente. E 'quando questi fluidi costruire che l'allargamento di braccia o gambe può accadere. Quali sono le cause di questa condizione è un danno ai linfonodi seguenti operazioni di cancro. Senza il corretto trattamento, passa attraverso questa condizione può essere un compito molto difficile. Ma nessuno deve soffrire da solo. Trattamenti di linfedema è il migliore. Solo gli specialisti più qualificati professionisti saranno posti il ​​compito di trattamento di questa condizione. E tecnologia di prim'ordine e strumenti saranno utilizzati su ogni paziente per garantire che i migliori risultati sono sempre ricevuti. Ci sono metodi nuovi e più efficaci di cura in fase di creazione di tutti i giorni. Vi è anche una procedura che coinvolge i linfonodi stati prelevati e posti in zone colpite.

Il sistema linfatico è una funzione molto importante del corpo globale e ha bisogno di essere curati adeguatamente. Con il cancro essere così pericoloso, più volte l'intervento chirurgico è raccomandato. Ma purtroppo queste operazioni possono danneggiare i linfonodi e causare questa condizione. Vivere con il gonfiore non deve essere duro con il miglior trattamento del linfedema a disposizione dai migliori professionisti del settore.

Il cancro può avere molti risultati devastanti, ed è un peccato che uno dei metodi per rimuovere la malattia mortale ha anche effetti collaterali. Ma con tutti i progressi nelle terapie e la tecnologia ci sono molti metodi di cura a disposizione per tutti coloro che ne hanno bisogno. Solo i migliori terapisti servirà le necessità del paziente e sarà la comprensione della esatta situazione del paziente. La salute del paziente è sempre la massima priorità in particolare in seguito a un intervento chirurgico che cambia la vita. Sottoposti a una operazione di cancro non significa la fine della strada. Se voi o qualcuno che conosci ha bisogno di trattamento del linfedema, sanno che la migliore assistenza è ora disponibile nei centri di alta qualità. Fiducia nelle migliori specialisti oggi per il trattamento di una parte vitale del corpo.
READ MORE - Trattamento del Linfedema: Perché è necessario un trattamento del linfedema Operazioni di cancro dopo una

Cancro: Cancro, Candida e la connessione Parasite

Candida e la connessione Parasite

Affinché il corpo a guarire, deve prima essere in grado di assorbire tutte le sostanze nutritive e di migliorare il sistema digestivo e migliorare il sistema immunitario. Ci sono molte ragioni per cui l'apparato digerente non funzioni correttamente.

Molte persone hanno sperimentato un aumento dei problemi digestivi nel corso degli anni. I motivi più comuni sono - una dieta carente di nutrienti, acqua impura, accoppiato con l'uso eccessivo di antibiotici, contraccettivi orali, corticosteroidi, farmaci e di altri farmaci.

Stiamo vedendo sempre più persone affette da malattia di Crohn, sindrome del colon irritabile, intestino permeabile, diverticolite, malattia celiaca, indigestione, reflusso, allergie, asma e costipazione. Parassiti e altri organismi nocivi che colpiscono il sistema immunitario sono in aumento. Il più comune di questi è la Candida albicans. Tutto ciò dimostra la necessità di una migliore alimentazione con una dieta sana.

E 'fondamentale per aumentare e mantenere i livelli di batteri, eliminare l'infezione lievito e infestazione da parassiti, in modo da contribuire a liberare il corpo di cancro.

Un sacco di cibi crudi biologici non mancherà di tenere l'intestino libero da costipazione. Il corpo deve bilanciare i livelli di batteri, combattere l'infezione lievito e eliminare i parassiti. Le persone non si rendono conto che il corpo umano è un luogo perfetto per i parassiti. Essi accettano che i bambini infestato da parassiti e dare ai loro figli una dose di farmaco. Ma una volta passato la prima infanzia, parassita prevenzione e l'eradicazione è fermo. E 'abbastanza inusuale per un adulto da trattare.

L'attenzione per infestazione da parassiti non è meno importante per gli adulti. Seguire la procedura descritta di seguito per liberare il corpo di parassiti. Tuttavia, è anche bisogno di sapere se si dispone di infezione da Candida.

Candida

Candida, Candida Albicans o, per dargli il suo nome completo, è una crescita eccessiva di una singola cellula di lievito-come funghi. Questo fungo viene definito nelle culture orientali come umidità colpisce varie parti del corpo più frequentemente il tratto gastrointestinale e della vagina. Il sistema digestivo e il metabolismo è compromessa dalla crescita spesso prolifica nel corpo da questo lievito. Coloro che hanno un sistema immunitario indebolito quasi sempre hanno alti livelli di Candida, in particolare coloro che soffrono di tumore avanzato, l'HIV e l'AIDS. In casi estremi l'infezione viaggerà attraverso il flusso sanguigno e influenzano ogni organo del corpo.

Le persone che soffrono di candida diventare molto sensibili a determinati alimenti. Si trovano un po 'di puzza insopportabile, soprattutto benzina, sigarette, gas di scarico, profumi, prodotti per la pulizia, e gomma.

Mettiti alla prova per la candida senza una visita dal medico o il naturopata. Procedere come segue:

1. Posizionare un bicchiere d'acqua sul comodino o sul vostro mobiletto del bagno prima di andare a letto.
2. La prima cosa al mattino, sputare in acqua. Non mangiare o bere qualcosa prima di questo (questo è importante).
3. Lasciar riposare saliva in acqua per circa 30 minuti, ma non più di un'ora prima del test.
4. Controllare l'acqua per vedere se è chiaro. Se vedi fili di saliva (come gambe) galleggianti in acqua saliva o nuvoloso che ha toccato il fondo del bicchiere, o galleggianti in acqua, allora avete candida.

Se si dispone di candida, che dovrà essere eliminato immediatamente. La rimozione di parassiti dal vostro sistema è indispensabile se si vuole assorbire le sostanze nutrienti dal cibo. Per i malati di cancro, di solito è il verme parassita che è il problema.

Sarà sicuramente parassiti se avete il cancro o candida. Ricorda:

• Il lievito candida si nutre di zucchero.

• l'equilibrio del pH del vostro corpo è importante per i batteri amichevoli come lattobacilli a prosperare. Questi sono necessari per metabolizzare zuccheri correttamente.

4 Programma settimana Eradication

Cibi da evitare

Rimuovere tutti gli alimenti che contengono zucchero, miele, ecc malto e lievito dalla vostra dieta, il che comprende pane yeasted, torte, focacce, panini, dolci, cracker (a meno che lo zucchero e il lievito gratuito), farina arricchita, tutto fritto in pane grattugiato, tartufi e cioccolato.

Mangiare senza frutta, tra cui frutta dolce, frutta secca e frutti acidi. Eseguire questa operazione solo per quattro settimane.

Tutti i lieviti spread. (Vegemite, Marmite, ecc)

Tè nero e tè alle erbe. Le due eccezioni sono Pau D'Arco tè, noto per le sue proprietà anti fungine (due a tre tazze al giorno è sufficiente), tè nero e noce a base di erbe, che è utile per l'eliminazione dei parassiti.

Caffè.

Funghi.

Latte Dairy - (si può sostituire con il latte di mandorle, latte di cocco, latte di avena o latte di riso). Assicurarsi che sono lo zucchero e il malto libero.

Formaggio.

L'alcol, bevande analcoliche, bevande di agrumi congelati o in scatola, alimenti fermentati come la soia, aceto, salsa di soia, miele, burro di arachidi, sottaceti, magazzino e dadi da brodo, germogli di erba medica, e vitamina B che contengono lievito,

Arricchito di farina o qualsiasi cosa fatta da 'farina fornaio', che contiene il lievito
e ammendanti chimici.

I nutrienti e gli alimenti da prendere;

Multi-ceppo probiotico. Utilizzare una formula senza latticini.

Paracea per eliminare i parassiti e vermi, Paracea aiuta anche la funzione digestiva e combatte candida.

Kolorex formula a base di erbe antimicotico.

Aglio olio che ha un effetto letale lievito nell'intestino.

Bromelina tra i pasti facilita la digestione delle proteine ​​alimentari (la formula migliore per l'acquisto è di diagnostica Nutrizione Bio-zyme Formula).

Co-Enzyme Q10 al giorno.

Una dieta ricca di fibre. Mangia un sacco di verdure fresche, cereali lievito gratuiti come riso integrale, miglio, e non proteine ​​fermentato vegetariano.

Mangiare yogurt vivere in coltura che sono lo zucchero e il succo di libero.

Sostituisci lo spazzolino ogni due settimane o disinfettare o con una soluzione di acqua e acido citrico o di semi aceto di sidro di mele.

Tutti i prodotti consigliati contengono ingredienti di qualità. La maggior parte sono forniti da naturopati o medici impegnati a far progredire la medicina complementare. Questo tipo di professionista avrà una laurea in medicina nutrizionale. Anche se i supplementi nutrizionali raccomandati in questo manuale non sarà dannoso per voi, si consiglia comunque di chiedere consiglio al vostro medico di assistenza sanitaria. Lui o lei controllare i dosaggi e può raccomandare un prodotto alternativo.

Integratori alimentari

Probiotici
Cura Polvere Nutrition Lactobac o simili - usare una formula non lattiero-caseario.
Cucchiaino da 5 ml di livello 2 volte al giorno - 1 ora prima dei pasti.
Combatte l'infezione da Candida, bilancia i livelli di batteri nello stomaco.
Ingredienti attivi: Lactobacillus rhamnosus 14250000000 organismi, Bifidobacterium longum 750000000 organismi.

Bioceuticals Paracea Forte o simili - 2 capsule 3 volte al giorno prima dei pasti (colazione, pranzo e cena).
Nel prendere Paracea o un prodotto simile è importante prendere per 2 settimane, poi 5 giorni di riposo, poi 2 settimane di nuovo - questo è di assicurarsi tutte le uova che si schiudono sono distrutti. Aiuta a mantenere una sana funzione digestiva e per il corpo liberarsi di parassiti, vermi, batteri e candida e disturbi intestinali.
Ingredienti attivi: erba Artemisia (Assenzio cinese), Berberis vulgaris (Crespino)
gambo corteccia, Juglans nigra (Black Walnut) scafo frutta, agrumi x paradiso (pompelmo) frutta.

Bioceuticals quercetina (o simili) (Include bromelina per migliorare l'assorbimento di quercetina.) 600 mg due volte al giorno tra i pasti. Diffonde guarigione e aiuta a ridurre gli effetti di infiammazione e di condizioni allergiche insieme alla bromelina per fornire
supporto nutrizionale.
Ingredienti attivi: quercetina, bromelina.

Diagnostica Nutrizione Bio-Zyme Formula - 1 capsula da prendere 30 minuti prima dei pasti. Favorisce la digestione, si rompe la placca nelle arterie, il sangue si assottiglia, e si ferma la crescita di cellule maligne in molte forme di cancro. Migliora il sistema immunitario e difende contro candida.
Ingredienti attivi: Bromelains, Papaina, estratti equivalente a fresco: Cynara scolymus (foglie), Estratti equivalente a secco: Zingiber officinale (radice), Polveri, Gentiana lutea (root), Cinnamomum zeylanicum corteccia gambo.

Kolorex da Erbe Foresta - 1 x anice e 1 x Horopito contemporaneamente una volta al giorno.
Un rigoroso anti-fungine e aiuta a mantenere l'equilibrio della flora intestinale.
Ingredienti attivi: (Nuova Zelanda Herb Horopito (Pseudowintera colorata), semi di anice.

Nutrizione Aglio Olio Cura - 2 capsule due volte al giorno. Inibisce la crescita del microrganismo. Ottimo per eliminare candida, raffreddori e infezioni batteriche.
Ingredienti attivi: Ogni capsula contiene 3 g di aglio fresco, olio puro.

Nutrizione Diagnositic Bio-vitamina C in polvere - 2 cucchiai colmo due volte al giorno. Costruisce l'immunità e ulteriori danni dal rilascio di tossine.
Ingredienti attivi: Acido ascorbico, Lycine, glicina, prolina, estratto di Citrus Bioflavonoidi, Tè verde, catechine, Epigallachatechin 3-0 gallato

Bioceuticals Essentials Multi - 1 compressa al giorno con il cibo, a causa della forza di questa formulazione deve essere assunto con il cibo per evitare la nausea.
Multi vitamine essenziali sono necessarie per la corretta funzione immunitaria e utilizzato in combinazione con altri rimedi aiuterà assorbimento di altri nutrienti.

Ingredienti attivi: tocoferoli misti, Betatene, acido ascorbico, vitamina naturale
E (come succinato), vitamina A (come retinile palmitato), vitamina B1 (tiamina, vitamina
B2 (riboflavina), vitamina B3 (nicotinamide), vitamina B6 (piridossina, cloridrato),
vitaminB5 (pantotenato di calcio), vitamina B12, acido folico, vitamina D3, vitamina K1,
Citrato di calcio, manganese chelato amminoacido, amminoacido chelato di zinco, rame
gluconato, Selenometionina, ossido di magnesio, cromo nicotinato, biotina, colina bitartate, inositolo, triossido di molibdeno, boro, Bioflavonoidi. Fornisce un equilibrato complesso vitaminico B con B12 extra per metilazione sano e metabolismo dell'omocisteina. Fornisce rapporto 2:1 di calcio di magnesio con boro, per il supporto osseo sano

Orthoplex Repairase - 1 cucchiaino al giorno. La combinazione di antiossidanti, antinfiammatori, è immune supporto, ha attività antivirali e riparazioni interne ed esterne del tessuto.

Principi attivi: quercetina, rutina, ascorbato di magnesio, Bromelains, gluconato di zinco, pantotenato di calcio, Selenometionina, d-alfa-tocoferolo
succinato, palmitato retinile.

Anche estremamente utile è il latte di cocco e olio di cocco in quanto aiuta a combattere microrganismi pericolosi nel corpo. L'acido laurico nelle noci di cocco è la stessa acidi grassi a catena media (MCFA) trova nel latte materno. Questo composto è una sostanza che ha dimostrato di inattivare numerosi virus, batteri, lieviti e funghi.

Se avete il cancro o non è mia convinzione che tutti abbiamo bisogno di avere un sano sistema digestivo per evitare effettivamente il cancro e altre malattie.

Molte persone hanno sperimentato un aumento dei problemi digestivi nel corso degli anni. I motivi più comuni sono - una dieta carente di nutrienti, acqua impura, accoppiato con l'uso eccessivo di antibiotici, contraccettivi orali, corticosteroidi, farmaci e di altri farmaci.

Stiamo vedendo sempre più persone affette da malattia di Crohn, sindrome del colon irritabile, intestino permeabile, diverticolite, malattia celiaca, indigestione, reflusso, allergie, asma e costipazione. Parassiti e altri organismi nocivi che colpiscono il sistema immunitario sono in aumento. Il più comune di questi è la Candida albicans. Tutto ciò dimostra la necessità di una migliore alimentazione con una dieta sana.

E 'fondamentale per aumentare e mantenere i livelli di batteri, eliminare l'infezione lievito e infestazione da parassiti, in modo da contribuire a liberare il corpo di cancro.
READ MORE - Cancro: Cancro, Candida e la connessione Parasite

Causano il Cancro: Magneti Frigo - E 'vero che causare il cancro?

Oggi vorrei condividere una esperienza personale. La scorsa settimana, mentre mia madre stava cucinando, mia zia ha iniziato a parlare di magneti frigo. Ha detto che causano il cancro. Ha letto che in internet. Mi sembrava un po 'strano così ho deciso di informarmi. Ho trovato questo articolo:

"Magneti decorativi su Frigoriferi - PERICOLO!

Un certo numero di ricercatori dell'Università di Princeton hanno scoperto qualcosa di spaventoso!.

Per diversi mesi, sono stati alimentati due gruppi di topi: il primo gruppo con il cibo conservato in frigorifero, e il secondo gruppo con il cibo conservato in frigorifero, ma anche con diversi magneti decorativi sulla porta.

L'obiettivo di questo esperimento era di vedere come radiazione elettromagnetica (che esce dai magneti decorativi sulla porta) influisce prodotti alimentari. Sorprendentemente, rigorosi studi clinici ha dichiarato che il gruppo di topi che ha consumato la "irradiato" cibo aveva probabilità fino al 87% più elevato di ammalarsi di cancro rispetto all'altro gruppo di topi.

Inspiegabilmente non governi o associazioni / istituzioni sanitarie hanno dato alcuna dichiarazione in tal senso. Tuttavia e solo nel caso in cui, si consiglia di rimuovere qualsiasi magnete decorativo dai frigoriferi, e lo mise lontano da qualsiasi cibo.

Si prega di passare queste informazioni ai tuoi contatti. "

Per confutare questa teoria, ho trovato le seguenti informazioni:

I campi magnetici statici, come i magneti frigo, non agiscono sulle molecole.

Quando il magnete è attaccato al metallo, quasi tutte le linee di forza passare attraverso il materiale magnetico della porta. Quindi, è difficile influenzare i materiali che si trovano all'interno del frigorifero. La porta stessa agisce come uno scudo.

I magneti fissati ad un apparecchio in alcun modo può influenzare il consumo di questo apparecchio. Oltre il campo elettromagnetico del motore frigorifero è confinata in un involucro metallico che funge da schermatura magnetica.

Anche nel caso più sospetta delle microonde, il campo elettromagnetico, che qui agisce sul cibo, non può influenzare la sua composizione chimica. Si tratta di un campo elettromagnetico alternato, la cui frequenza può vibrare molecole (produzione di calore). Ma che la frequenza non è quello che può spostare gli atomi all'interno delle molecole, e quindi non può cambiare la sua composizione chimica che li rende cancerogeni.

Leggo sempre questo tipo di articoli in tutto il web, e come questa volta, cerco sempre di fare le mie ricerche per trovare la veridicità delle informazioni. Quindi, amici miei, questa volta siete al sicuro. È ancora possibile vedere il tuo magnete preferito ogni volta che si apre il frigo.
READ MORE - Causano il Cancro: Magneti Frigo - E 'vero che causare il cancro?

Cancro: Cancro e il vostro benessere emotivo

Sentirsi dire che avete il cancro è devastante ed è stata aggravata per me essendo un paio di settimane in stato di gravidanza, al momento. Cancro affronta davvero con la propria mortalità.

Dopo aver messo, la chemioterapia operazione, il parto e 8 mesi di trattamento dietro di me, mi è stato lasciato a ricostruire la mia vita come meglio potevo. Era difficile. Mi sentivo rotto, stanco, spaventato arrabbiato, frustrato, e come se sono stati sepolti vivi.

Il mio emergere da questa auto-imposta prigione ha preso un sacco di apprendimento e di dover affrontare molti demoni. Per fortuna, ho scoperto il potere della neuro-linguistica-programmazione (PNL). PNL è lo studio dell'eccellenza umana e la realizzazione, e ha creato enormi cambiamenti nella mia coscienza. Io uso la PNL ogni giorno per aiutare me stesso (e gli altri) vivere una vita migliore. Ho rotto libero dalle catene che una diagnosi di cancro imposti su di me e voglio aiutarvi a fare lo stesso.

Perché il vostro benessere emotivo è così importante

Ci sono stati scritti molti libri e un sacco di ricerca condotta nella teoria che il nostro benessere fisico dipende il nostro benessere emotivo. Il culmine del mio viaggio è basato su questa ricerca.

I nostri corpi sono costituiti da miliardi di cellule. Queste celle contengono il nostro codice genetico e conoscere la loro funzione all'interno del nostro corpo. Quando una cellula ha le informazioni più volte danneggiato, può perdere traccia del suo scopo e cominci a dividersi in modo casuale. Questo diventa una cellula tumorale, che il corpo normalmente 'ricicla' attraverso il sistema linfatico. Tuttavia, se la risposta immunitaria è compromessa, questo processo è inibito.

Quindi il nostro lavoro riguarda il miglioramento della risposta immunitaria, in primo luogo modificando lo stato generale della persona d'animo e l'atteggiamento agli eventi della vita.

La ricerca indica che il lutto e sperimentalmente indotti stati d'animo negativi inibire la produzione di linfociti del corpo, stati d'animo in modo negativo può aumentare il rischio di cancro.

E in secondo luogo, promuoviamo la funzione immunitaria direttamente "istruire" i linfociti a fare il loro lavoro in modo più efficace. Ciò si ottiene mediante l'immaginazione guidata.
Le prove di tutto il mondo ci dicono che le persone con diagnosi di cancro, che sono insegnate rilassamento e immaginazione guidata in misura significativa maggiore attività delle cellule T rispetto ai controlli. Quasi ogni aspetto della risposta immunitaria adattativa è controllata, in qualche modo, dalle cellule T. Queste cellule multifunzionali hanno la capacità di:

1) la scansione l'ambiente intracellulare per garantire che gli invasori stranieri non compromettano la composizione cellulare dei tessuti ospitanti
2) direttamente uccidere virale o batterico infettato cellule
3) naturalmente sradicare il cancro tra le altre cose.

4 Cancro Step Recovery Intensivo

Daniella ha trascorso gli ultimi 5 anni alla ricerca e lo sviluppo di questo programma 4 passo intensivo per aiutarvi nel vostro processo di recupero.
READ MORE - Cancro: Cancro e il vostro benessere emotivo

Dolore da Cancro: Dolore da Cancro - Relief è Possibile

Dolore da cancro può essere una delle condizioni più debilitanti si poteva sentire per tutta la vita. Non importa quanto si desidera ottenere solo attraverso di essa o prendere una pillola che potrebbe aiutare a facilitare il vostro modo attraverso di essa, si potrebbe scoprire che sollievo sembra impossibile. Con l'aiuto di un impianto o di un medico di fiducia, si può essere in grado di ottenere un qualche tipo di sollievo. Vari specialisti del dolore può aiutare a superare il disagio e il senso opprimente di sentirsi male. La chiave è capire che si ha opzioni.

Qual è la causa?

Il dolore da cancro in sé può sembrare un tipo di tortura per alcuni, per altri, è minimo. Da dove proviene? In generale, può venire dalla malattia stessa. Mentre si sviluppa dentro di voi, che distrugge i tessuti sani in tutto il corpo. Il dolore può verificarsi in qualsiasi zona del corpo, in particolare se la malattia è diffusa in quella zona. Molte persone dicono che il loro dolore è come un dolore sordo, mentre altri esperienza un forte, disagio scosse. Quando un tumore è presente, si esercita una pressione sulla zona circostante. Ciò può significare che mette pressione sui nervi, ossa e muscoli. In alcuni casi, si può sentire. Tale pressione è quello dice al cervello, attraverso le terminazioni nervose, che qualcosa è qui.

I trattamenti possono provocare la stessa quantità, o livelli ancora peggiori, di disagio. Questi includono i tipi più comuni, come procedure radiazioni, chemioterapia e chirurgia. Ognuna di queste opzioni di trattamento può portare a notevoli disagi per l'individuo. La chemioterapia può causare dolori alla bocca, danni ai nervi e attacchi gravi di diarrea. Le radiazioni possono causare una sensazione di bruciore o può portare a cicatrici dolorose. Chirurgia richiede sempre un po 'di tempo per guarire e superare una grande quantità di debolezza e disagio.

Trovare soluzioni per sfilarla

La buona notizia è che ci sono modi per ridurre la quantità di disagio si sente. E 'possibile che alcuni farmaci possono aiutare. In altri casi, la terapia di massaggio in grado di offrire un po 'di miglioramento. Trattamenti specializzati può contribuire a spostare i nervi fuori dalla zona più colpita dal dolore, in modo che il cervello non lo registra. Spetta a uno specialista per determinare quale sia la migliore opzione di trattamento possibile è nel tuo caso. Niente funziona per tutti.

Cosa si deve fare? Il primo passo per superare il dolore da cancro è quello di cercare uno specialista in grado di offrire soluzioni e suggerimenti per la gestione di esso. Questo spesso fornirà una notevole quantità di sollievo per voi. Potrebbe essere necessario sperimentare con le varie opzioni di trattamento per trovare un modo per ridurre il tipo di disagio si sente. Se un periodo di sperimentazione piccoli risultati nella riduzione del dolore per un paziente, tuttavia, è un processo da perseguire.
READ MORE - Dolore da Cancro: Dolore da Cancro - Relief è Possibile

Pancreas Cancro: Pancreas Cancro e dieta

Con la recente scomparsa di Steve Jobs e Sally Ride, il cancro del pancreas è molto nelle notizie. Cancro del pancreas ha un tasso di sopravvivenza molto bassa. Infatti, il 75 per cento delle persone con diagnosi di cancro mortale questa muoiono entro un anno dalla diagnosi. Questo perché il cancro del pancreas non si trova di solito fino a quando le ultime fasi e il cancro si è già diffuso al di là di controllo.

Perché ci sono segnali di pericolo molto pochi, il cancro del pancreas spesso sfugge la diagnosi precoce. Inoltre, quando le persone fanno esperienza di sintomi, di solito sono in forma di dolori muscolari e mal di schiena che possono essere attribuiti ad altri problemi. Inoltre, attualmente non esistono processi di screening per la rilevazione del cancro pancreatico. Informazioni su tutto quello che puoi fare per evitare che è quello di guardare la vostra dieta e assumere integratori come il cardo mariano.

Il tumore al pancreas è estremamente resistente alla chemioterapia e ci sono solo 3 farmaci chemio che sono stati approvati dalla Food and Drug Administration per il trattamento di esso. Mentre il miglior trattamento è quello di rimuovere il tumore con la chirurgia, solo circa il 15 per cento dei casi vengono rilevati in tempo per eseguirla. Secondo il National Cancer Institute, meno del 10 per cento dei casi di cancro del pancreas viene diagnosticato prima che il cancro si è diffuso ad altri organi del corpo.

Lo scopo del pancreas è produrre succhi pancreatici. A loro volta, questi succhi contengono enzimi che aiutano a scomporre il cibo che si mangia. I succhi allora il flusso attraverso un sistema che porta al dotto pancreatico principale. I succhi digestivi quindi fluire nel duodeno, la prima parte dell'intestino tenue, per consentire la digestione di tutti e tre i tipi di prodotti alimentari, proteine, carboidrati e grassi.

Il pancreas è una ghiandola che produce insulina e altri ormoni. Questi ormoni entrano nel flusso sanguigno e di viaggio in tutto il corpo. Aiutano l'uso del corpo o conservare l'energia che viene dal cibo. Per esempio, l'insulina aiuta a controllare la quantità di zucchero nel sangue.

Questo è precisamente il motivo per cui è così importante per mantenere una dieta corretta, arricchita con integratori alimentari per mantenere il corpo sano abbastanza per combattere la malattia e la malattia ogni volta che si verifica. La vostra dieta deve includere frutta, verdura e altri alimenti che contengono un sacco di vitamine, proteine ​​e fibre. Gli alimenti come spinaci, broccoli, mele, arance, pomodori, banane e scuro, ortaggi a foglia. Carni di pesce e magra anche fornire il corpo con omega-3 acidi grassi, che aiutano a promuovere le funzioni del corpo sano.

Oltre a mantenere il pancreas sano con i cibi giusti e gli integratori, ci sono alcune altre cose che potete fare per mantenere in questo modo. Ad esempio, si dovrebbe tenere il peso in un intervallo desiderabile (controllare il vostro indice di massa corporea - Si può facilmente fare in modo giusto su internet). Inoltre, non sovraccaricare il tuo corpo con lo zucchero, molto esercizio, limitare il consumo di alcol e non fumare.
READ MORE - Pancreas Cancro: Pancreas Cancro e dieta

Cancro Allo Stomaco: I sintomi del cancro allo stomaco in fase iniziale e tardo

Il cancro dello stomaco è uno dei tipi più comuni della malattia, e ogni anno, i tassi di mortalità ad essa collegate sono in aumento. Gli esperti pensano che uno dei maggiori contribuenti per il tasso di mortalità è in aumento i sintomi molto indefiniti associati alla malattia. Dal momento che i sintomi sono molto vaghe, molti casi sono spesso diagnosticato troppo tardi, portando a trattamenti ritardo. Quindi, è importante per gli individui di essere a conoscenza dei sintomi del cancro allo stomaco per facilitare il trattamento tempestivo e aumentare il tasso di sopravvivenza.

I sintomi del cancro allo stomaco nelle prime fasi

Nelle prime fasi, i sintomi più comuni sono dolore dell'addome superiore, una sensazione di bruciore allo stomaco, una improvvisa perdita di peso, e una debolezza inspiegabile.

Dolore nella parte superiore dell'addome, senza una causa apparente si sviluppano in circa il 70% dei pazienti. I pazienti tendono a sentirsi più ne quando sono tranquilla e rilassata.

Un dolore vago dolore caratterizzato da una sensazione di bruciore allo stomaco può anche essere un sintomo. Di solito è seguita da distensione addominale ed eruttazione, soprattutto dopo l'assunzione di un pasto. Alcuni medici possono anche erroneamente diagnosticare questo come gastrite.

Molti pazienti hanno anche esperienza di un appetito ridotto, che può portare a una perdita improvvisa di peso. Alcuni pazienti possono avere scarso appetito senza dolore, rendendo questo uno dei sintomi più sfuggenti che i pazienti tendono ad ignorare.

Se il paziente sta vivendo questi sintomi senza cercare una cura per loro, che possono eventualmente verificarsi sanguinamento nel enteron, che li farà vomitare sangue o avere feci nere. A questo punto, i pazienti di solito diventano interessati e, infine, rivolgersi ad un medico, ma sarà già una probabilità significativamente ridotta di sopravvivere.

I sintomi del cancro allo stomaco in fase avanzata

Col progredire della malattia, i primi sintomi anche sviluppare e diventare amplificato, causando peggiori sintomi come anemia, a lungo termine del dolore parte superiore dell'addome, difficoltà di deglutizione, rigurgito di cibo, perforazione gastrica, diarrea, costipazione, febbre, e dolore nel basso addome.

Il sintomo più pericoloso, però, è quando comincia causando danni agli organi interni che sono adiacenti allo stomaco. Questi includono il pancreas, il fegato, il colon, e così via. Il cancro talvolta viaggia anche fino ai linfonodi vicino allo stomaco o nelle zone vicine, come nella regione sovraclaveare sinistra. Una volta che i linfonodi sono interessati, la malattia può diffondersi più facilmente. Alla fine, il paziente può sviluppare ittero, infiammazione del fegato, e necrosi dello stomaco.

Il trattamento tempestivo della malattia può aiutare a migliorare la qualità di vita dei pazienti e possono estendere la loro durata di vita. Per la diagnosi precoce ed accurata, visitare un ospedale specializzato cancro in Cina, che ha accesso a trattamenti avanzati e innovativi.
READ MORE - Cancro Allo Stomaco: I sintomi del cancro allo stomaco in fase iniziale e tardo

Cancro del Cervello: I sintomi del cancro del cervello a cui prestare attenzione

Cancro al cervello, noto anche come tumore intracranico, si riferisce ad un tipo di malattia causata dalla crescita di un tumore nel cervello. Vi è un altro tipo di tumore cerebrale causata da un tumore che ha origine da altre parti del corpo, ma metastasi nel cervello. Tra tutti i tipi di malattia, che del cervello può essere difficile da diagnosticare perché i suoi sintomi possono molto in ogni caso e in ogni fase della malattia. Solo uno specialista di un ospedale oncologico può con precisione e rapidamente diagnosticare la malattia e identificare il miglior corso di trattamento per ogni paziente.

Confondere Cervello sintomi del cancro

Il più antico di tutti i sintomi è un mal di testa. Tuttavia, dato che le persone soffrono di mal di testa e mal di testa spesso può essere causato da diversi fattori, le persone che lo vivono come un sintomo della malattia di solito non rivolgersi ad un medico. Ciò che è unico, tuttavia, circa un mal di testa causati dalla malattia è quando si verifica nelle prime ore del mattino, di solito a 4 o 5 di mattina. Il mal di testa può risvegliare il paziente, anche quando lui o lei è in un sonno profondo. Il più profondo il loro sonno era stato, più grave è il mal di testa sarà. Poi a poco a poco, il mal di testa scompare a circa 8 o 9 del mattino come la persona si alza e comincia l'attività. Se una serie di continui mal di testa seguire questo modello, vi è la possibilità che vi sia una malattia di base.

L'altro sintomo-vomito - è comune e può essere associato ad altri fattori. Di solito il vomito è legata a malattie gastriche, che può portare i medici inesperti per diagnosticare la malattia in modo non corretto. Tuttavia, gli specialisti sono più attrezzate e con esperienza per identificare e differenziare i sintomi del cancro del cervello da sintomi di altre malattie. Vomito causata da una malattia di base non è accompagnato da disturbi di stomaco o di distensione, nausea, dolore addominale o diarrea. Inoltre non si verifica dopo un pasto. Invece, di solito si verifica improvvisamente e spesso, subito dopo un mal di testa passa. C'è una ragione scientifica alla base di questo: l'aumento della pressione intracranica causata dal mal di testa stimola il centro del vomito del midollo.

I segni rivelatori della malattia

Ci sono anche alcuni più rivelatori sintomi del cancro del cervello che sono più facili da diagnosticare. Tuttavia, questi non si verificano in tutti i casi. Questi includono brusche contrazioni, esoftalmo singoli, sordità da un orecchio, abbassate la visione dell'occhio, diplopia, emiplegia, difficoltà di deglutizione, vertigini, e la mancanza di equilibrio del corpo.

Specialisti da un ospedale cancro può aiutare i pazienti a individuare il piano di trattamento migliore per loro e può aiutare a gestire i loro sintomi del cancro del cervello.
READ MORE - Cancro del Cervello: I sintomi del cancro del cervello a cui prestare attenzione

Cancro Orale: Fatti cancro orale - conoscere i rischi

Il cancro orale è Deadly

Oltre 8.000 persone muoiono ogni anno per tumore del cavo orale e della faringe. Come il più mortale forma della testa e del collo, è importante conoscere i fatti e fattori di rischio associati a questa forma di cancro.

La maggior parte della gente pensa che il cancro orale-faringeo colpisce solo le persone che fumano tabacco da masticare o utilizzare. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Negli ultimi anni, gran parte di ciò che abbiamo creduto di fattori di rischio per il carcinoma orale ha dimostrato di essere solo una parte del quadro generale.

HPV-Connection

Un fattore importante da considerare è che il virus stesso, che ha dimostrato di causare il cancro cervicale, HPV-16 (papilloma virus umano), provoca anche il cancro orale. In realtà, questa forma di cancro sta mostrando nei pazienti più giovani e più giovane del gruppo di più di 40 anni ad alto rischio precedentemente definito.

Mentre scelte di vita tradizionali e fattori di rischio come il fumo, il consumo di alcol e dei rischi ambientali sono ancora considerati fattori ad alto rischio, pazienti più giovani con lo stile di vita senza rischi noti sono stati diagnosticati con questa malattia. I pazienti che sono noti portatori del virus HPV, per esempio, sono invitati a essere sottoposti a screening ogni anno.

Diagnosi precoce salva la vita

Oral-faringeo cancro è così grave perché spesso non è riconosciuto fino a quando non è progredita ad uno stadio avanzato. Individuazione tardiva di cancro orale-faringeo porta con sé un 57% a 5 anni tasso di mortalità. Quando vengono rilevati nelle fasi molto precoci, le possibilità di sopravvivenza aumentano notevolmente.

Negli ultimi anni, la diagnosi precoce del tumore del cavo orale e le lesioni precancerose nei tessuti della bocca, faringe e orale è stata migliorata notevolmente attraverso l'integrazione di strumenti di esami specialistici. Il dentista si esibirà in un visivo e tattile screening del cancro orale, oltre a utilizzare uno di questi strumenti al fine di garantire che siano protetti.

Mettendo in luce cancro orale

La luce Velscope è uno di questi strumenti che utilizzano la tecnologia che è molto simile a quello che rileva le lesioni cervicali precancerose e cancerose. Una luce speciale è utilizzato per illuminare il tessuto orale durante l'esame. Tessuto normale appare verde e l'eventuale tessuto anomalo appare oscurato. Questo nuovo metodo di diagnosi precoce ha reso possibile prevenire tessuto anormale di svilupparsi in cancro. I medici che effettuano una biopsia di tessuto anomalo in grado di visualizzare lesioni con i bordi più precisi con questa tecnologia.

Il modo migliore per prevenire il cancro?

Vedere il vostro dentista regolarmente. Hanno uno screening cancro orale effettuate annualmente. Non ignorare i segnali di pericolo.
READ MORE - Cancro Orale: Fatti cancro orale - conoscere i rischi

cancro allo stomaco: Segni e sintomi del cancro allo stomaco - Quando cercare trattamento del cancro?

Il cancro dello stomaco è associato con molti segni e sintomi. Purtroppo, alcuni di questi sintomi non efficace avvisare i pazienti, che spesso li spacciano per passare disagi e problemi di salute minori. Questo rende il cancro molto difficile da diagnosticare. Alcuni dei sintomi più comuni di cancro allo stomaco e sintomi includono:

• Indigestione
• Mal di stomaco o disagio
• Gonfiore
• Nausea
• Vomito
• Perdita di appetito
• Bruciore di stomaco

Questi sintomi sono collegati a diverse altre malattie, alcune delle quali non sono gravi come il cancro. Talvolta, i sintomi sono molto lievi e possono anche scomparire per qualche tempo. Così, è facile capire perché alcune persone non riescono a rivolgersi al medico e solo scoprire la loro malattia, quando il tumore è già in corso.

Tuttavia, se una persona non trova questi primi sintomi, di solito sono seguite da altre più gravi, come:

• Feci sanguinolente
• perdita di peso improvvisa
• Fatica
• da moderata a grave mal di stomaco

Se i primi sintomi sono identificati, tuttavia, possono essere gestiti, e specialisti del cancro può aiutare il paziente ad affrontare questi sintomi più gravi. In molti casi in cui viene diagnosticato il cancro precoce, il dolore e disagio può essere minimizzato. Tuttavia, se un paziente cerca solo un medico quando i sintomi sono già gravi, può soffrire un sacco di questi sintomi più gravi, che porta a un sacco di dolore e disagio. Questo abbasserà la qualità di vita del paziente e può renderlo in grado di fare le attività quotidiane anche semplici.

Se si va a uno specialista del cancro lamentano di sintomi che suggeriscono cancro allo stomaco, il medico controllerà la prima volta per i problemi digestivi. Un gastroenterologo può essere proposto per controllare il vostro caso. Tumore è di solito evitata come diagnosi fino altri problemi sono state escluse oppure fino prova reale del cancro può essere trovato nei test. Questi test comprendono analisi del sangue e altri esami di laboratorio, tra cui:

• Esame fisico, per verificare la presenza di gonfiore, liquidi, o altre anomalie nel vostro addome
• Endoscopia, per verificare l'esofago e lo stomaco con l'uso di un tubo sottile e illuminato
• biopsia, in cui alcuni tessuto viene rimosso dallo stomaco per verificare se le cellule tumorali sono presenti

Siate pronti a rispondere a domande riguardanti la vostra storia personale sanitario. E dal momento che il cancro viene a volte collegata da fattori genetici, si sarà anche chiesto di storia salute della vostra famiglia.

Come paziente, vi sarà anche dato il tempo di fare le proprie domande, soprattutto per quanto riguarda i test che si saranno messi sotto.

Se viene diagnosticato il cancro dello stomaco, il passo successivo è quello di determinare la fase in cui il tumore è. Ciò è necessario per determinare il piano di trattamento migliore per voi. Nel cancro allo stomaco, il processo di messa in scena determinerà quanto profondamente il tumore ha invaso la parete dello stomaco, se il tumore ha invaso i tessuti vicini, e se il tumore si è diffuso dallo stomaco ad altre parti del corpo. Allora il vostro oncologo discuterà le possibili opzioni di trattamento con voi per il recupero e la gestione dei sintomi.
READ MORE - cancro allo stomaco: Segni e sintomi del cancro allo stomaco - Quando cercare trattamento del cancro?

Cancro allo Stomaco: I sintomi del cancro allo stomaco La gente è probabile che Ignora

Molte persone non ascoltano i loro corpi e non sono quindi informati precoce di eventuali malattie che possono già avere. Peggio ancora, alcune persone anche ignorare i segni ed i sintomi utilizzano i loro corpi per avvertirli di eventuali problemi di salute che possono avere. Questo è uno dei motivi più comuni per cui molti malati di cancro allo stomaco non si ottiene una seconda possibilità nella vita. Quando i sintomi vengono, per lo più li ignorano, e quindi solo scoprire il tumore troppo tardi.

È vero, tuttavia, alcuni dei sintomi del cancro allo stomaco sono davvero difficili da identificare. Alcuni sono così comuni e mite che molte persone in realtà tendono ad ignorarli. Quindi, è importante conoscere i sintomi del cancro che comunemente vengono trascurati.

I sintomi del cancro allo stomaco che passano inosservati

1. Mal di stomaco o disturbi di stomaco. Molte persone soffrono di stomaco sconvolge ogni singolo giorno. Pertanto, è comprensibile che, anche se è anche un sintomo del cancro, la maggior parte delle persone non saltare alle paure di cancro dopo aver sperimentato il mal di pancia. La chiave qui è quello di prendere atto di tre cose.

In primo luogo, si può attribuire il vostro mal di pancia a qualsiasi problema digestivo? Se è inspiegabile, allora vale la pena di farlo controllare.

In secondo luogo, che tipo di dolore è? Sebbene la maggior parte delle persone semplicemente sentire dolore, ci sono infatti molti diversi tipi di dolore. Il dolore causato dal cancro è di solito un dolore sordo che preme verso l'interno. La posizione del dolore può anche darvi un'idea di dove il problema proviene.

In terzo luogo, quanto dura il mal di stomaco ultimo? Se è persistente o se continua a tornare, è meglio per ottenere una ecografia. Trovare un tumore allo stomaco precoce può significare una differenza enorme in termini di trattamento e possibilità di recupero.

2. L'acidità di stomaco. Uno dei primi sintomi del cancro allo stomaco è un acido dello stomaco, o la tendenza a sentirsi così pieno anche dopo un piccolo pasto o anche quando non hai mangiato molto. Di solito attribuita semplicemente alla sensazione di pienezza, o di indigestione, la gente semplicemente lasciare che il loro stomaco acido passare o di assumere antiacidi per loro. La maggior parte del tempo, è in realtà solo indigestione o mangiare troppo, ma se si nota se stessi ricevendo attacchi di acidità di stomaco e molto spesso anche senza mangiare molto, allora non c'è motivo di essere preoccupati.

3. La perdita di peso inspiegabile. Molte persone con favore la perdita di peso, in modo che quando si cominciano a perdere peso, piuttosto drasticamente, di solito non allarmarsi. Ma se vi trovate improvvisamente perdere peso dopo aver provato così duramente senza ottenere risultati, questo significa che la vostra perdita di peso è fuori dal comune. Inspiegabile perdita di peso è un sintomo precoce di cancro allo stomaco. Di solito, il cancro dello stomaco colpisce la capacità del corpo di digerire il cibo e influenzare così negativamente il vostro appetito.

Qualsiasi perdita insolito e sorprendentemente veloce di peso, quando non è accompagnata da un cambiamento nella routine dieta o l'esercizio, dovrebbe essere portato all'attenzione di un medico.

I sintomi avanzati di cancro dello stomaco

Molte persone solo iniziare a prendere atto di ciò che i loro corpi sono dicendo loro quando si verificano i sintomi più rivelatori, come sangue nelle, feci vomito, vomito di sangue, e la debolezza o stanchezza. Questi sintomi più gravi sono indicativi di un cancro avanzato della fase, e da allora, potrebbe essere già troppo tardi per cercare un trattamento efficace.

Quindi, è molto importante per dare al vostro corpo il credito che merita. Prestare attenzione quando si verifica qualcosa di insolito, come il tuo corpo potrebbe essere già ti sta dicendo qualcosa. I primi sintomi, più mite, e più comune di cancro allo stomaco sono in realtà il più importante, in quanto come si reagisce ad esse può solo salvare la vita.
READ MORE - Cancro allo Stomaco: I sintomi del cancro allo stomaco La gente è probabile che Ignora